Areal 525 DG sistema surround 5.1
- CR 2025
- 75 dB
- 1
-
Nota: Il prodotto è completamente funzionante + ha segni minori di usura
Dettagli: Il prodotto può presentare danni estetici sui lati non visibili (retro o fondo). La confezione originale può essere leggermente danneggiata o reimballata. Il prodotto viene fornito con una garanzia di 1 annoCHF 226,99
- Questo prodotto non è disponibile in magazzino e deve essere riordinato. Disponibile e pronto per te! Ordina ora e goditi il tuo acquisto senza ritardi. Questo articolo non è attualmente disponibile. Lasciaci la tua email e ti avviseremo non appena sarà disponibile!
- Pronto per la spedizione in 24 ore
- 14 giorni diritto di recesso
Top Features
Al centro del suono: potente impianto 5.1 con una potenza di 125 Watt RMS
Il suono ti entra sotto la pelle: bassi potenti grazie al subwoofer da 52,5"
Senza fili e comodo: funzione bluetooth per la riproduzione di musica da smartphone o tablet
Descrizione del prodotto
Come al cinema! Con il sistema surround con 5.1 canali Areal 525 DG di auna potrai goderti i tuoi film, i videogiochi e la musica in modo ancora più intenso di prima grazie al suono d'alta qualità!
Il punto centrale tecnologico del sistema home theatre è rappresentato dal subwoofer attivo, che dirige i cinque altoparlanti satellitari. Il subwoofer bassreflex da 5,25" e gli altoparlanti, composti da quattro freestanding e uno centrale, producono un suono pieno e intenso con una potenza totale di 125 Watt RMS. L'impianto 5.1 Areal 525 DG di auna riceve il suono dalle fonti più disparate: le porte USB e SD frontali mettono in comunicazione l'impianto surround con i dispositivi di archiviazione portatili come chiavette USB e schede SD per accedere facilmente ai brani MP3. L'interfaccia bluetooth permette lo streaming senza cavo di musica tramite smarthphone, tablet o laptop. Grazie all'ingresso AUX sul retro è possibile collegare componenti audio di tutti i tipi, come computer o lettori DVD, CD e MP3, con l'Areal 525 DG di auna. C'è spazio anche per due microfoni con cavo con ingresso da 6,3 mm. Il collegamento degli altoparlanti satellitari avviene facilmente attraverso la spina RCA, mentre con il telecomando fornito in dotazione si possono regolare i menù e le impostazioni del suono. Da un punto di vista ottico il sistema surround Areal 525 DG di auna presenta un design elegante che si adatta facilmente a tutti i tipi di arredamento.
Nel centro dell'azione: con l'impianto home theatre 5.1 Areal 525 DG di auna potrai trasformare il tuo salotto in un vero e proprio cinema!
Caratteristiche
- Connessioni subwoofer: 1 x porta USB, 1 x slot per schede di memoria SD, 1 x ingresso AUX RCA (L/R), 1 x ingresso digitale ottico, 6 x ingressi altoparlante surround 5.1 RCA, 5 x uscite altoparlante surround 5.1 RCA, 2 x ingressi microfono da 6,3 mm
- potenza RMS: 125 Watt (totali)
- altoparlante: 1 x woofer da 5,25", 5 x tweeter da 1"+3"
- formati supportati: MP3, WMA
- risposta in frequenza: 40 Hz - 20 kHz
- SNR: ≥ 75 dB
- volume delle casse regolabile separatamente
- piedi di supporto
- Alimentazione telecomando: 2 x batterie AA 1,5 V (non incluse nella consegna)
- Alimentazione: AC 230 V, 50 Hz
Dimensioni & dettagli tecnici
- Subwoofer: 20 x 35 x 28 cm (LxAxP)
- Peso subwoofer: ca. 6 kg
- Altoparlanti satellitari: cad. 10 x 15 x 12,5 cm (LxAxP)
- Peso altoparlanti satellitari: cad. ca. 0,06 kg
- Altoparlante centrale: 25 x 10 x 12,5 cm (LxAxP)
- Peso altoparlante centrale: ca. 0,9 kg
Incluso nella consegna
- 1 x subwoofer
- 1 x telecomando
- 4 x altoparlanti satellitari
- 1 x altoparlante centrale
- 4 x cavi audio
- 1 x cavo ottico
- manuale di istruzioni multilingue
Consegna e spedizione
Il vostro ordine verrà spedito tramite pacchetto all'indirizzo da voi indicato. L’indirizzo di consegna può essere differente dall’indirizzo di fatturazione. Se durante il giorno non siete a casa, potrete far recapitare il vostro articolo a un famigliare, a un amico o in ufficio. Il vostro ordine verrà spedito tramite spedizione all'indirizzo da voi indicato. L’indirizzo di consegna può essere differente dall’indirizzo di fatturazione. Al momento dell'acquisto comunicate un vostro recapito telefonico, per potervi garantire nel migliore dei modi la consegna dell'articolo. La consegna avviene a bordo strada. È possibile prenotare questo articolo. Vi ricordiamo che, a partire dalla data indicata, la consegna potrebbe essere posticipata di 5 giorni.
Adattatore
Si prega di notare che si tratta di un dispositivo con spina tedesca. Un adattatore adatto per il collegamento alle prese svizzere non è compreso nel prodotto.
Nessun commento per questo articolo.
Surpris par la qualité c'est pas le top du top mais très bien
Sorpreso dalla qualità, non è il massimo ma molto buono
Speriamo che duri il precedente impianto auna concept 620 dopo circa due anni di utilizzoha iniziato a fare un rumore di fondo fastidioso.
Speriamo che duri il precedente impianto auna concept 620 dopo circa due anni di utilizzoha iniziato a fare un rumore di fondo fastidioso.
Speriamo che duri il precedente impianto auna concept 620 dopo circa due anni di utilizzoha iniziato a fare un rumore di fondo fastidioso.
Speriamo che duri il precedente impianto auna concept 620 dopo circa due anni di utilizzoha iniziato a fare un rumore di fondo fastidioso.
Bon son suoer
Bon son suoer
Fonctionne très bien connexion en 5.1 sur une télé en optique et sur un PC en 5.1 en câble jack J'aurais apprécié un peu plus de puissance mais cela suffit pour profiter correctement La télécommande n'est pas génial faut appuyer plusieurs fois avant que cela fonctionne
Funziona molto bene con la connessione in 5.1 su una TV ottica e su un PC in 5.1 tramite cavo jack Avrei apprezzato un po' più di potenza ma è sufficiente per godertelo a dovere Il telecomando non è eccezionale, bisogna premere più volte prima che funzioni
Rapport qualité/prix convenable. Cependant un petit équaliseur serrait pas du luxe. Pas de HP factice sur le model 525 DG blanc. On verra à l'usage sur ca fiabilité dans le temps
Rapporto qualità/prezzo decente. Tuttavia, un piccolo equalizzatore non sarebbe un lusso. Nessun HP falso sul modello 525 DG bianco. Vedremo con l'uso quanto sarà affidabile nel tempo.
Ne fonctionne pas bien avec mon matériel
Non funziona bene con il mio hardware
Comodo, di grandi prestazioni e onesto il prezzo
Comodo, di grandi prestazioni e onesto il prezzo
Für meine Bedürfnisse, absolutes Spitzenteil
Per le mie esigenze, un pezzo assolutamente top
Super Klang, jede Box ist einzeln ansteuerbar, top Preis/ Leistungsverhältnis, Kabel könnten etwas länger sein
Ottimo suono, ogni box può essere controllato individualmente, ottimo rapporto prezzo/prestazioni, i cavi potrebbero essere un po' più lunghi
leider sind die Kabel, wie bei anderen schon beschrieben tatsächlich sehr kurz. Fernbedienung ist etwas schwach auf der Brust, geht aber wenn man zielt. Was mich ebenfalls etwas nervt ist das dauernde Blinken der Anzeige wenn das Gerät auf Standby steht.
Purtroppo, come altri hanno già descritto, i cavi sono in realtà molto corti. Il telecomando è un po' debole sul petto, ma funziona quando miri. Ciò che mi dà un po' fastidio è anche il lampeggiamento costante del display quando il dispositivo è in standby.
Ich bin wirklich positiv überrascht. Preis Leistung ist genial.
Sono davvero positivamente sorpreso. L'andamento dei prezzi è fantastico.
Klang und Leistung sehr gut
Suono e prestazioni molto buoni
Das ist wirklich eine tolle Anlage vor allem zu diesem Preis. Alle Lautsprecher lassen sich einzeln regulieren. Fetter Bass. Problem los anschließbar. Die Kabel für die hinteren Boxen hatten in der Tat etwas länger sein dürfen, aber mittels chinchverlängerung kein Problem. Kleines Manko: die Anlage hat im Standby blinkende Led Lichter die sich nicht abschalten lassen. Also wenn sie aus ist: Strom aus, sonst nervt es ziemlich.
Questo è davvero un ottimo sistema, soprattutto a questo prezzo. Tutti gli altoparlanti possono essere regolati individualmente. Bassi grassi. Può essere collegato senza alcun problema. I cavi per gli altoparlanti posteriori avrebbero potuto essere un po' più lunghi, ma con l'estensione Chinch non è stato un problema. Piccolo inconveniente: il sistema dispone di luci LED lampeggianti in standby che non possono essere spente. Quindi quando è spento: spegni la corrente, altrimenti è piuttosto fastidioso.
Die Anlage ist mit Abstand die Beste welche es für das Geld zu kaufen gibt. Wobei zu beachten gilt das wenn man sehr Klaren Sound haben möchte andere minimal besser sind. Jedoch wer Laut und Bassig möchte der wird mit der Auna besser bedient sein als mit einer Logitech das einzige was man wissen muss ist das alle paar Jahre Mal der subwoofer kaputt geht oder die Kabel Kontakte lose werden und dann muss halt ne neue kaufen.
Il sistema è di gran lunga il migliore che puoi acquistare per i soldi. Va notato che se vuoi un suono molto chiaro, altri sono leggermente migliori. Tuttavia, se vuoi un suono forte e basso, ti servirà meglio con l'Auna che con un Logitech. L'unica cosa che devi sapere è che ogni pochi anni il subwoofer si rompe o i contatti del cavo si allentano e poi basta per comprarne uno nuovo.
Buona sera l'articolo che o ricevuto x mio figlio è stato molto contento grazie
Buona sera l'articolo che o ricevuto x mio figlio è stato molto contento grazie
Die Box ist top hat einen guten Bass die laustärke kann man lauter aufdrehen als man es braucht der einzige Mangel ist das die Kabel zu kurz sind
La scatola è fantastica, ha buoni bassi, il volume può essere alzato più del necessario, l'unico inconveniente è che i cavi sono troppo corti
Diese Anlage ist wirklich super und klingt sehr geil. Ich bin hoch begeistert vom Preis-Leistungsverhältnis. Ich kann es nur weiterempfehlen wenn man Kinosound zuhause erleben möchte. Vorher hatte ich eine von einem namenhaften Hersteller mit P.. am anfang und die kann bei weitem nicht mithalten. Es muss halt nicht immer teuer sein.
Questo sistema è davvero fantastico e suona davvero bene. Sono molto entusiasta del rapporto qualità-prezzo. Posso solo consigliarlo se vuoi provare l'audio del cinema a casa. All'inizio ne avevo uno di un noto produttore con P.. e non riesce in alcun modo a tenere il passo. Non deve essere sempre costoso.
Habe die Anlage im Wohnzimmer schöner Sound beim Filme schauen. Für den Preis absolut ok. Das einzigste was mir einwenig zusätzliche Arbeit gemacht hat war, dass die Lautsprecher keine Bohrung für Wandmontage haben. In die Rückwand der Lautsprecher ließen sich aber problemlos kleine Schrauben für Wandhalter reindrehen. Die Kabel sind sehr kurz, war mir aber egal, da ich sowieso neue Kabel in jede Raumecke verlegt habe. Also wenn jemand die Anlage so aufstellen möchte sind sie sehr knapp. Ich würde trotzdem das ganze empfehlen, wenn man einwenig Zusatzarbeit investiert hat man für wenig Geld ein kleines Heimkino der Sound ist wirklich in Ordnung!
Ho l'impianto in soggiorno, bel suono quando guardo i film. Assolutamente ok per il prezzo. L'unica cosa che mi ha fatto lavorare un po' di più è che gli altoparlanti non hanno un foro per il montaggio a parete. Piccole viti per il montaggio a parete potrebbero essere facilmente avvitate nella parete posteriore degli altoparlanti. I cavi sono molto corti, ma non mi importava perché ne ho comunque posati di nuovi in ogni angolo della stanza. Quindi se qualcuno vuole impostare il sistema in questo modo sono molto scarsi. Consiglierei comunque il tutto, se investi un po' di lavoro extra puoi avere un piccolo home cinema per pochi soldi e il suono è davvero buono!
Wie oft auch schon bei anderen Firmen spricht die Fernbedienung etwas schwer an, sonst alles gut
Come spesso accade con altre aziende, è un po' difficile rispondere al telecomando, ma per il resto va tutto bene
No es una exquisitez de sistema de sonido pero cumple las expectativas para ser de la banda baja en calidad. Por este precio difícil encontrar algo mejor. Me ratifico en lo de los cables cortos pero nada que no se pueda solucionar con extensiones de cable que aquí mismo te venden por 0,90€. Eso no es un problema. El sonido es bastante bueno en general. El subwofer hará las delicias de la gente a la que le gusta que un terremoto en la pantalla se traslade a su salón. Yo, personalmente, echo de menos que no se pueda bajar más aún el sonido de esos graves. Vivo en un piso y soy consciente que al mínimo de potencia los bajos suenan demasiado potentes. El único problema que he encontrado es la compatibilidad de la salida óptica con las aplicaciones Disney plus y Prime. Con Movistar y discos duros ningún problema. Al ajustar el sonido de mi smartv a "sistema de sonido"en estas aplicaciones hace ruido. Lo tengo que dejar en "altavoz tv" con la consiguiente pérdida del sonido 5.1. Busco solución para eso.
Non è un sistema audio squisito ma soddisfa le aspettative per appartenere alla fascia di bassa qualità. A questo prezzo è difficile trovare qualcosa di meglio. Sono d'accordo con i cavi corti ma niente che non si possa risolvere con le prolunghe che ti vendono qui a 0,90€. Non è un problema. Il suono è nel complesso abbastanza buono. Il subwoofer delizierà le persone a cui piace un terremoto sullo schermo da trasferire nel proprio salotto. Personalmente mi manca il fatto che non sia possibile abbassare ulteriormente il suono di quel basso. Vivo in un appartamento e mi rendo conto che alla potenza minima i bassi risultano troppo potenti. L'unico problema che ho riscontrato è la compatibilità dell'uscita ottica con le applicazioni Disney plus e Prime. Con Movistar e i dischi rigidi nessun problema. Quando imposto l'audio del mio smartv su "sistema audio" in queste applicazioni si sente rumore. Devo lasciarlo su "altoparlante TV" con la conseguente perdita dell'audio 5.1. Sto cercando una soluzione per questo.
Wie bei den meisten preiswerten Anlagen üblich, sind die Kabel für die hinteren Boxen zu kurz und müssen verlängert werden, der Klang ist sehr gut und die Bässe sind satt
Come al solito con la maggior parte dei sistemi economici, i cavi per gli altoparlanti posteriori sono troppo corti e devono essere prolungati, il suono è molto buono e i bassi sono ricchi
Se escucha muy bien una vez instalado, he tenido que empalmar todos los cables pero creo que es algo habitual en estos sistemas porque no puedes tener los cables por medio del salón. Lo he conectado con el cable óptico y el sonido es muy decente pero se escucha exactamente igual tanto atrás como alante, no es el sonido envolvente que he experimentado en otros sistemas que he tenido que lo que se tenía que escuchar alante como diálogos se escuchaba y atrás era más el sonido ambiental de la película, pero por el precio está bien.
Suona molto bene una volta installato, ho dovuto unire tutti i cavi ma penso che sia comune in questi sistemi perché non è possibile far passare i cavi al centro del soggiorno. L'ho collegato con il cavo ottico e il suono è molto decente ma suona esattamente lo stesso sia dietro che davanti, non è il suono surround che ho sperimentato in altri sistemi che ho avuto quello che doveva si sentiva davanti mentre si sentivano i dialoghi e dietro era più il suono ambientale del film, ma per il prezzo va bene.
Gran sistema de sonido, tiene funciones para regular todos los altavoces de forma individual tesis ajuste son notables no como en otros sistemas de sonido. Tiene muy buen sonido y para los amantes de los bajos no os decepcionará. Dinero bien invertido desde mi opinión.
Ottimo sistema audio, ha funzioni per regolare tutti gli altoparlanti individualmente, queste regolazioni sono notevoli non come in altri sistemi audio. Ha un suono molto buono e per gli amanti dei bassi non rimarrete delusi. Soldi ben spesi secondo me.
Auf dem ersten Blick sieht die Anlage recht wertig aus, aber dem zweiten Blick hält sie dann doch nicht stand. Es ist nicht immer ganz sauber laminiert worden, speziell am Subwoofer im Bereich der Rundungen. Bei den Satelliten sitzen die Verblendungen der Front nicht immer sauber. Und ja ich bin mir des Preises bewusst, doch selbst bei meiner uralten 2.1 Anlage Made in Indien, wurde sauber gearbeitet. Kabel der hinteren Satelliten, wie durch alle anderen Rezensionen schon bekannt, viel zu kurz bemessen. Eigentlich die Kabel aller Satelliten sind zu kurz geraten, um das mal ganz klar hier zu sagen! Kupfer ist eben teuer, also muss der Käufer hier eben draufzahlen und sich selber um eine Verlängerung kümmern. Dem Hersteller ist es nur recht, so erhöht sich seine Gewinnmarge! Ansonsten würde das schon länger bekannte Problem, kundenfreundlich behoben werden! Bin gespannt ob sich das eventuell mal, auf die Garantieansprüche auswirken sollte. Hilft nichts, die Kabel mussten von mir verlängert werden und es hat sich natürlich leicht auf die Leistung ausgewirkt. Aber die Satelliten vernünftig aufgestellt und mit diversen Ständern wie auch Boxen Stativen ausgestattet, klingen gar nicht mal so schlecht. Lage, Lage, Lage, ist hier ganz entscheidend! Durch die Verlängerung der Kabel, die exakte Ausrichtung mittels höhenverstellbarer Boxenständer, bewirkt hier wahre Wunder. Der Klang ist keine Offenbarung, habe ich auch nicht erwartet in dieser Preisklasse. Was ich mir gerne gewünscht hätte, einen HDMI Anschluss zum Beispiel und einen Minimal Equalizer. Fire Stick via Bluetooth verbunden, klingt echt nicht besonders! Hatte gedacht optischer Eingang wäre defekt, nach einiger Fummelei geht's. Daher kann ich so doch andere Zuspieler einbinden! Ein paar Anschlüsse mehr per Cinch, wären auch wünschenswert gewesen. Übrigens, alles was mit dieser 5.1 Anlage verbunden wird und über einen Equalizer verfügt, wie mein Smartphone/Laptop via Bluetooth zum Beispiel, holt aus dem Gerät ungeahnte Klänge heraus. Ob es Musik oder auch Filme sind, es hört sich richtig klasse an! In meinem kleinen Wohn/Schlafzimmer, kommt die Anlage so erst richtig zur Geltung. Da stören mich kleine Schönheitsfehler, wie der nicht durchgängig beleuchtete Halbring über dem sogenannten Display weniger. Ja, dieses Display erinnert mich an uralte Plastik Kompakt Anlagen der 90er, oder an alte Radiowecker. Es hat null Charme und das Wenige das es anzeigt an Infos, wäre auch ohne gegangen. Es ist in der Nacht zu hell und komplett ausschalten lässt es sich nur per Netzschalter hinten am Subwoofer. Natürlich verbunden mit der Löschung jeglicher Einstellungen! Hab mir die Werte notiert und nun endlich Dunkelheit, obwohl man immer aufstehen muss extra. Paar Sekunden Werte übertragen vom Zettel, Klang ist wieder optimal eingestellt. Mutet alles so ein wenig wie 90er Jahre Technik an! Über den Fire Stick wird die Anlage auch nicht erkannt und lässt sich eben nicht über die Alexa FB mit steuern. Auch wäre es besser gewesen, die Kanäle mit 1er Schritten abstimmen zu können und der Subwoofer ballert nächtens auch auf minimaler Einstellung sehr. Auch das lässt sich auf meiner viel günstigeren indischen 2.1 Anlage besser lösen. Fazit: Ein wenig Licht und doch einige Schatten! Mit einigen Investitionen lässt sich vieles verbessern und der Klang ist dann wirklich ok! Und besser als TV Lautsprecher ist es allemal, als Einstieg oder Ergänzung absolut zu empfehlen. Wer z.B.: echtes Dolby möchte, dass kann die Anlage natürlich nicht! Edit: Dolby Encoder funktionieren wohl nicht! Habe irrtümlich darüber berichtet und das wird wohl nicht klappen. Ich bin selber falsch beraten worden, leider passiert so etwas. Ich berichte nur noch über Dinge zukünftig, die ich selber getestet habe und funktional waren. Foren sind doch immer mit Vorsicht zu genießen, selbst bei Fachmagazinen! Ich für meinen Teil habe einen HDMI Audio Extractor 18G in Gebrauch. Mein Fire Stick verbinde ich damit und der Extractor gibt den Sound optisch aus. Dieses wiederum verbunden mit dem Areal 525 DG über ein optisches Kabel, klingt um einiges besser wie über Bluetooth. Man hört alles wesentlich druckvoller und klarer! Ein Unterschied wie Tag und Nacht, der Fire Stick gibt so sehr guten PCM Sound an den AV Receiver weiter. Hören sie sich bitte einmal über YouTube, HighRes Musik Videos an, oder selbst die Filme über Prime kommen um Klassen besser rüber. Also meine Gäste und ich konnten deutliche Verbesserungen bemerken! Demnächst werde ich wohl auch meinen Gaming Laptop so verbinden. Auch dort überzeugt mich, die Auna per Bluetooth überhaupt nicht! Edit Dezember 2023 Habe die Anlage über HDMI Audio Extractor mit Gaming Laptop verbunden. Und siehe da, auch dort hat sich der Klang um einiges verbessert! So war es mir natürlich auch möglich einen Equalizer zu nutzen. Zocken und Musik hören haben sich richtig gut angehört. Dank des HDMI Audio Extractors, lassen sich alle Geräte auch über HDMI verbinden. HDMI Geräte mit den Extractor verbinden, der wieder rum über Toslink (optisches Kabel) den verbesserten Sound an die Auna ausgibt.
A prima vista il sistema sembra piuttosto valido, ma ad una seconda occhiata non regge. Non sempre è stato laminato in modo molto pulito, soprattutto attorno alle curve del subwoofer. Sui satelliti, i pannelli frontali non sempre si adattano perfettamente. E sì, sono consapevole del prezzo, ma anche con il mio vecchio sistema 2.1 realizzato in India, il lavoro è stato svolto in modo pulito. Come già noto da tutte le altre recensioni, il cavo per i satelliti posteriori è troppo corto. In realtà i cavi di tutti i satelliti sono troppo corti, per dirlo chiaramente qui! Il rame è costoso, quindi l'acquirente deve pagare un extra e occuparsi personalmente dell'estensione. Per il produttore è giusto perché il suo margine di profitto aumenta! Altrimenti il problema, noto da tempo, verrebbe risolto in modo vantaggioso per il cliente! Sono curioso di sapere se questo potrebbe avere un impatto sulle richieste di garanzia. Non aiuta, ho dovuto allungare i cavi e ovviamente questo ha influito leggermente sulle prestazioni. Ma i satelliti, opportunamente posizionati e dotati di vari supporti e treppiedi per altoparlanti, non suonano poi così male. Posizione, posizione, posizione è fondamentale qui! Estendendo i cavi e allineandoli con precisione utilizzando supporti per altoparlanti regolabili in altezza, questo fa miracoli. Il suono non è una rivelazione, né me lo aspettavo in questa fascia di prezzo. Ciò che mi sarebbe piaciuto era una connessione HDMI, ad esempio, e un equalizzatore minimale. Fire Stick connesso tramite Bluetooth, non sembra molto speciale! Pensavo che l'ingresso ottico fosse difettoso, ma dopo qualche tentativo ha funzionato. Ecco perché posso integrare altri giocatori! Sarebbero stati auspicabili anche alcuni collegamenti in più tramite RCA. A proposito, tutto ciò che è collegato a questo sistema 5.1 e dispone di un equalizzatore, come ad esempio il mio smartphone/laptop tramite Bluetooth, emette suoni inaspettati dall'apparecchio. Che si tratti di musica o film, sembra davvero fantastico! Nel mio piccolo soggiorno/camera da letto il sistema dà il meglio di sé. Piccoli difetti estetici, come il semianello sopra il cosiddetto display che non è costantemente illuminato, mi disturbano meno. Sì, questo display mi ricorda gli antichi sistemi compatti in plastica degli anni '90 o le vecchie radiosveglie. Non ha fascino e le poche informazioni che mostra avrebbero funzionato senza di esso. Di notte è troppo luminoso e puoi spegnerlo completamente solo utilizzando l'interruttore di alimentazione sul retro del subwoofer. Ovviamente questo comporta la cancellazione di qualsiasi impostazione! Ho annotato i valori e adesso finalmente è buio, anche se bisogna sempre alzarsi. Alcuni secondi di valori vengono trasferiti dalla nota, il suono viene nuovamente regolato in modo ottimale. Sembra tutto un po’ la tecnologia degli anni ’90! Il sistema non viene riconosciuto tramite Fire Stick e non può essere controllato tramite Alexa FB. Sarebbe stato anche meglio poter sintonizzare i canali a passi di 1 e il subwoofer fa molto rumore di notte anche al minimo. Questo può anche essere risolto meglio sul mio sistema indiano 2.1 molto più economico. Conclusione: un po' di luce e tuttavia alcune ombre! Con pochi investimenti si può migliorare molto e il suono è davvero ok! Ed è sicuramente migliore di un altoparlante TV ed è altamente raccomandato come antipasto o integratore. Ad esempio, se vuoi il vero Dolby, il sistema ovviamente non può farlo! Modifica: gli encoder Dolby probabilmente non funzionano! L'ho segnalato per errore e probabilmente non funzionerà. Anch'io ho ricevuto consigli sbagliati, purtroppo succedono cose del genere. In futuro riferirò solo su cose che ho testato personalmente e che si sono rivelate funzionanti. I forum vanno sempre trattati con cautela, anche nelle riviste specializzate! Da parte mia, utilizzo un HDMI Audio Extractor 18G. Collego il mio Fire Stick ad esso e l'estrattore emette il suono otticamente. Questo, a sua volta, collegato all'Areal 525 DG tramite un cavo ottico, suona molto meglio che tramite Bluetooth. Puoi sentire tutto in modo molto più potente e chiaro! A differenza del giorno e della notte, il Fire Stick trasmette un ottimo suono PCM al ricevitore AV. Ascolta i video su YouTube, i video musicali ad alta risoluzione o anche i film su Prime risultano molto migliori. Quindi io e i miei ospiti abbiamo potuto notare miglioramenti significativi! Probabilmente collegherò presto il mio portatile da gioco in questo modo. Anche lì l'Auna via Bluetooth non mi convince per niente! Modifica dicembre 2023 Ho collegato il sistema al laptop da gioco tramite HDMI Audio Extractor. Ed ecco, anche lì il suono è migliorato molto! Quindi ovviamente ho potuto anche usare un equalizzatore. Giocare e ascoltare musica suonava davvero bene. Grazie all'HDMI Audio Extractor tutti i dispositivi possono essere collegati anche tramite HDMI. Collega i dispositivi HDMI all'estrattore, che poi trasmette il suono migliorato all'Auna tramite Toslink (cavo ottico).
Wer nur eine Bassbox mit Verstärker sucht und nicht 100derte von Euros ausgeben möchte ist damit gut beraten. Wir haben ein kleines Wohnzimmer, da ist das absolut ausreichend. Schöner Klang, die Funktionen klappen einwandfrei. Der Verstärker ist Prima. Haben erst nur den angeschlossen und mit den Boxen verbunden die schon an der Wand hängen. Die Centerbox haben wir ausprobiert. Klingt etwas blechern. Also die andere wieder angeschlossen, und der Klang war wieder super. Haben noch den Decoder auf Kundenrezession dazu geholt um den digitalen 5.1 Sound zu haben. Die kabel von den Boxen könnten länger sein, aber das lässt sich mit ner Verlängerung und den passenden Cinchsteckern verlängern. Fazit: Tolles Produkt zum kleinen Preis. Bitte nicht mit Atmos o.ä. vergleichen. Ich kann es empfehlen.
Se stai semplicemente cercando un altoparlante per bassi con amplificatore e non vuoi spendere centinaia di euro, questa è una buona scelta. Abbiamo un piccolo soggiorno, quindi è assolutamente sufficiente. Bel suono, le funzioni funzionano perfettamente. L'amplificatore è fantastico. All'inizio l'abbiamo semplicemente collegato e collegato alle scatole che erano già appese al muro. Abbiamo provato il box centrale. Sembra un po' metallico. Quindi ho ricollegato l'altro e il suono era di nuovo eccezionale. Abbiamo anche ottenuto il decoder grazie al feedback dei clienti per avere l'audio digitale 5.1. I cavi degli altoparlanti potrebbero essere più lunghi, ma è possibile allungarli con una prolunga e gli appositi connettori RCA. Conclusione: ottimo prodotto ad un prezzo contenuto. Si prega di non confrontare con Atmos o simili. Posso consigliarlo.
Aufhängen geht schlecht da es keine Möglichkeit gibt
Riattaccare è difficile perché non c'è alcuna opzione
Für das geld bin ich ehrlich gesagt sehr positiv überrascht!!! Klang und lautstärke sind sind ok...
Ad essere onesti, sono rimasto piacevolmente sorpreso per i soldi!!! Suono e volume sono ok...
Das 5.1 System hat einen optischen Eingang. Ich wollte nur den TV an meinem PC mit 5.1 Lautsprecher versorgen. Das klappt auch so weit, allerdings sind die Kabel für die Surround Speaker sogar für mein MINI-Bürozimmer zu kurz, so dass ich sie verlängern muss. Klanglich habe ich mir etwas mehr versprochen. Jetzt die gute Seite: Die Verpackung ist sehr gut. Das Gerät hat zusätzlich einen AUX-Eingang und sogar FM-Radio, USB Wiedergabe und Bluetooth. Das ist super. Obwohl der Klang nicht so transparent ist, behalte ich das System gerne. Es ist ja auch "nur" für den PC gedacht. Bei dem Preis darf man wohl "Surround" und "HIFI" nicht verwechseln.
Il sistema 5.1 ha un ingresso ottico. Volevo solo dotare la TV del mio PC di altoparlanti 5.1. Finora funziona, ma i cavi per gli altoparlanti surround sono troppo corti anche per il mio ufficio MINI, quindi devo allungarli. Dal punto di vista sonoro mi aspettavo qualcosa di più. Ora il lato positivo: la confezione è molto buona. Il dispositivo dispone anche di un ingresso AUX e persino di radio FM, riproduzione USB e Bluetooth. È fantastico. Anche se il suono non è così trasparente, mi piace mantenere il sistema. È “solo” destinato al PC. A questo prezzo non dovresti confondere "Surround" e "HIFI".
Impossibile caricare il contenuto multimediale. Ho acquistato il seguente sistema di casse surround per la postazione da gaming full white che sto allestendo: difatti queste casse si adattano piacevolmente al colore bianco che caratterizza tutto il resto. Il loro impiego è vario: io le ho acquistate per collegarle ad un PC, ma si possono usare anche da sole in quanto il subwoofer è il centro di comando di tutto l'impianto e consente il collegamento tramite bluetooth di dispositivi mobili per lo streaming di musica oppure è in grado di leggere i classici brani mp3 tramite pendrive usb o scheda microsd. Ma sarebbe possibile collegarle anche ad una TV tramite l'ingresso audio digitale ottico, oppure ad un lettore DVD o Bluray tramite ingresso analogico RCA. Addirittura presenta due ingressi per microfono e si potrebbe pensare di utilizzarle anche per divertirsi a fare karaoke. Fatta questa premessa, elenco brevemente i PRO e i CONTRO di questo articolo di casa Auna tenuto conto che è il primo acquisto che faccio di questa casa madre e le ho provate per un paio di settimane. Cominciamo dai PRO: - La prima cosa che colpisce è la qualità dei materiali. Difatti in questa fascia di prezzo "economica" di solito si trovano impiantini plasticosi che hanno soltanto il subwoofer in legno per dare maggiore profondità ai bassi. Invece questo impianto di Auna è interamente assemblato in legno MDF, anche i cinque satelliti. - Una volta accese si rimane piacevolmente sorpresi dal sound che risulta abbastanza buono. Da remoto tramite telecomando è possibile regolare il volume di ogni singola cassa in modo da modulare il suono a seconda delle proprie preferenze, ma il risultato è ottimo sia che si usino per guardare un film, per giocare ad un videogioco oppure per ascoltare della musica. - E' presente un ingresso ottico ed anche un cavo con il quale effettuare il collegamento ad esempio con un telelevisore oppure una console, ma attenzione perché non tutti i segnali audio veicolati tramite questo ingresso verranno letti dall'impianto: infatti, è possibile leggere soltanto segnali audio non compressi denominati "PCM stereo", niente da fare per i formati compressi Dolby e DTS responsabili del cosiddetto effetto Surround. Adesso veniamo ai CONTRO: - Un problema comune di questi kit 5.1 è stato da sempre la lunghezza dei cavi che non è mai abbastanza. Ma in questo caso Auna ha fatto davvero male perché i fili sono molto corti anche se volessimo installarle in una stanza di dimensioni medio-piccole. I satelliti frontali e quello centrale hanno esattamente 170 cm di cavo, invece i due surround posteriori non arrivano neanche a cinque metri e misurano 370 cm per cui è richiesto l'acquisto di una prolunga per aggirare i vari ostacoli presenti in casa e collocarli nella giusta posizione. - Nonostante la casa madre dichiari che è possibile collegarle ad un PC, gli unici cavi presenti all'interno della confezione terminano con RCA maschi ed io ho dovuto acquistare tre adattatatori per convertire gli spinotti RCA in jack da 3.5mm che potessero collegarsi alla scheda audio del computer. - I cinque satelliti sembrano avere tutti quanti un tweeter: in realtà le uniche casse che hanno un altoparlante dedicato ai toni alti sono le due frontali; tutte le altre (centrale e surround) hanno un tweeter finto installato soltanto per estetica. Ho inserito cinque stelle perché a completare questa recensione positiva c'è la serietà del distributore tedesco che a fronte di un piccolo inconveniente che è insorto sull'articolo (lo sportellino dell'ingresso ottico è venuto via in pezzi dopo aver inserito il cavo fornito in dotazione) si è offerto di avviare la pratica di reso e rimborso completo prendendosi carico anche delle spese di spedizione. Alla fine, visto che il piccolo difetto non comprometteva la funzionalità ho deciso di tenerle e accettare un rimborso parziale del 20% abbastanza gradito.
Impossibile caricare il contenuto multimediale. Ho acquistato il seguente sistema di casse surround per la postazione da gaming full white che sto allestendo: difatti queste casse si adattano piacevolmente al colore bianco che caratterizza tutto il resto. Il loro impiego è vario: io le ho acquistate per collegarle ad un PC, ma si possono usare anche da sole in quanto il subwoofer è il centro di comando di tutto l'impianto e consente il collegamento tramite bluetooth di dispositivi mobili per lo streaming di musica oppure è in grado di leggere i classici brani mp3 tramite pendrive usb o scheda microsd. Ma sarebbe possibile collegarle anche ad una TV tramite l'ingresso audio digitale ottico, oppure ad un lettore DVD o Bluray tramite ingresso analogico RCA. Addirittura presenta due ingressi per microfono e si potrebbe pensare di utilizzarle anche per divertirsi a fare karaoke. Fatta questa premessa, elenco brevemente i PRO e i CONTRO di questo articolo di casa Auna tenuto conto che è il primo acquisto che faccio di questa casa madre e le ho provate per un paio di settimane. Cominciamo dai PRO: - La prima cosa che colpisce è la qualità dei materiali. Difatti in questa fascia di prezzo "economica" di solito si trovano impiantini plasticosi che hanno soltanto il subwoofer in legno per dare maggiore profondità ai bassi. Invece questo impianto di Auna è interamente assemblato in legno MDF, anche i cinque satelliti. - Una volta accese si rimane piacevolmente sorpresi dal sound che risulta abbastanza buono. Da remoto tramite telecomando è possibile regolare il volume di ogni singola cassa in modo da modulare il suono a seconda delle proprie preferenze, ma il risultato è ottimo sia che si usino per guardare un film, per giocare ad un videogioco oppure per ascoltare della musica. - E' presente un ingresso ottico ed anche un cavo con il quale effettuare il collegamento ad esempio con un telelevisore oppure una console, ma attenzione perché non tutti i segnali audio veicolati tramite questo ingresso verranno letti dall'impianto: infatti, è possibile leggere soltanto segnali audio non compressi denominati "PCM stereo", niente da fare per i formati compressi Dolby e DTS responsabili del cosiddetto effetto Surround. Adesso veniamo ai CONTRO: - Un problema comune di questi kit 5.1 è stato da sempre la lunghezza dei cavi che non è mai abbastanza. Ma in questo caso Auna ha fatto davvero male perché i fili sono molto corti anche se volessimo installarle in una stanza di dimensioni medio-piccole. I satelliti frontali e quello centrale hanno esattamente 170 cm di cavo, invece i due surround posteriori non arrivano neanche a cinque metri e misurano 370 cm per cui è richiesto l'acquisto di una prolunga per aggirare i vari ostacoli presenti in casa e collocarli nella giusta posizione. - Nonostante la casa madre dichiari che è possibile collegarle ad un PC, gli unici cavi presenti all'interno della confezione terminano con RCA maschi ed io ho dovuto acquistare tre adattatatori per convertire gli spinotti RCA in jack da 3.5mm che potessero collegarsi alla scheda audio del computer. - I cinque satelliti sembrano avere tutti quanti un tweeter: in realtà le uniche casse che hanno un altoparlante dedicato ai toni alti sono le due frontali; tutte le altre (centrale e surround) hanno un tweeter finto installato soltanto per estetica. Ho inserito cinque stelle perché a completare questa recensione positiva c'è la serietà del distributore tedesco che a fronte di un piccolo inconveniente che è insorto sull'articolo (lo sportellino dell'ingresso ottico è venuto via in pezzi dopo aver inserito il cavo fornito in dotazione) si è offerto di avviare la pratica di reso e rimborso completo prendendosi carico anche delle spese di spedizione. Alla fine, visto che il piccolo difetto non comprometteva la funzionalità ho deciso di tenerle e accettare un rimborso parziale del 20% abbastanza gradito.
Bello da vedere. Comandi compreso bluethoot velocissimi. Un sacco di ingressi . Addirittura per 2 microfoni con volume ed effetto eco con comandi. Volume regolabile per ogni cassa!!! Volume potente. Solo che la qualità del suono non è proprio eccezionale. Ma da comprare. Poi Venditore efficiente e gentilissimo. Mi ha sorpreso per avermi restituito una parte dei soldi spesi in quanto il prezzo era ribassato.
Bello da vedere. Comandi compreso bluethoot velocissimi. Un sacco di ingressi . Addirittura per 2 microfoni con volume ed effetto eco con comandi. Volume regolabile per ogni cassa!!! Volume potente. Solo che la qualità del suono non è proprio eccezionale. Ma da comprare. Poi Venditore efficiente e gentilissimo. Mi ha sorpreso per avermi restituito una parte dei soldi spesi in quanto il prezzo era ribassato.
Guter klang Guter Klang, schicke Optik, leider sind die Kabel nicht so lang. Vielleicht gibt es Verlängerungen dafür
Buon suono Buon suono, aspetto elegante, sfortunatamente i cavi non sono così lunghi. Forse ci sono delle estensioni per questo
Guter Klang, schicke Optik, leider sind die Kabel nicht so lang. Vielleicht gibt es Verlängerungen dafür
Buon suono, aspetto elegante, sfortunatamente i cavi non sono così lunghi. Forse ci sono delle estensioni per questo
L'ho collegato via bluetooth al televisore e devo dire che l'audio è migliorato decisamente. Unico difetto è che all'accensione e allo spegnimento viene emesso un suono molto forte e fastidioso. Per il resto soddisfatto
L'ho collegato via bluetooth al televisore e devo dire che l'audio è migliorato decisamente. Unico difetto è che all'accensione e allo spegnimento viene emesso un suono molto forte e fastidioso. Per il resto soddisfatto
Sistema surround di buona qualità. Spedizione come da tempo indicato
Sistema surround di buona qualità. Spedizione come da tempo indicato
Buon rapporto qualità prezzo,ottimo compromesso per chi non vuole spendere una fortuna ma vuole un impiantino discreta che fa quello deve fare. Lo consiglio
Buon rapporto qualità prezzo,ottimo compromesso per chi non vuole spendere una fortuna ma vuole un impiantino discreta che fa quello deve fare. Lo consiglio
Buon rapporto qualità prezzo,ottimo compromesso per chi non vuole spendere una fortuna ma vuole un impiantino discreta che fa quello deve fare. Lo consiglio
Buon rapporto qualità prezzo,ottimo compromesso per chi non vuole spendere una fortuna ma vuole un impiantino discreta che fa quello deve fare. Lo consiglio
An sich eine recht gute Anlage für den Preis, guter Klang und sieht recht gut aus. Die Kabel könnten ruhig etwas länger sein, was mich wirklich stört ist der Stand by Modus, wenn man die Anlage quasi mit der Fehrnbedienung ausschaltet, schaltet sie zwar erstmal aus aber umd die Beleuchtung auszuschalten muss man den Hauptschalter an der Anlage selbst betätigen oder den Strom wegnehmen.
Nel complesso è un sistema abbastanza buono per il prezzo, buon suono e sembra piuttosto buono. I cavi potrebbero essere un po' più lunghi, quello che mi dà veramente fastidio è la modalità stand-by, quando spegni l'impianto con il telecomando, prima si spegne, ma per spegnere l'illuminazione devi premere il pulsante principale accendere il sistema stesso o togliere l'energia elettrica.
Facile pour régler le son de chaque haut parleur, nous avons dû rajouter du câble (grande pièce) mais l'effet est très satisfaisant. Attention à bien prendre un câble épais (nous avons opté pour du 2.5mm² sinon il y aura une perdition du son) Matériel branché sur un vidéoprojecteur ViewSonic. Seul bémol les basses qui pourraient être un peu plus marqué, mais on profite quand même bien de n os films.
Facile regolare il suono di ogni altoparlante, abbiamo dovuto aggiungere il cavo (stanza grande) ma l'effetto è molto soddisfacente. Fare attenzione a utilizzare un cavo spesso (noi abbiamo optato per 2,5 mm² altrimenti si perderà il suono) Apparecchiatura collegata a un videoproiettore ViewSonic. L'unico lato negativo sono i bassi che potrebbero essere un po' più pronunciati, ma i nostri film ci piacciono comunque.
Il vecchio home theatre mi ha abbandonato e cercavo un prodotto più semplice e meno invadente per il salotto ed a prova di bambino/adolescente ….questo prodotto è perfetto, suona in maniera spettacolare ed semplice ed intuitivo. Confezionamento curato e robusto. Complimenti al produttore e ad Amazon per la velocissima consegna. Grazie
Il vecchio home theatre mi ha abbandonato e cercavo un prodotto più semplice e meno invadente per il salotto ed a prova di bambino/adolescente ….questo prodotto è perfetto, suona in maniera spettacolare ed semplice ed intuitivo. Confezionamento curato e robusto. Complimenti al produttore e ad Amazon per la velocissima consegna. Grazie
Ich habe die Anlage für mein Heimkino geholt. Mir war wichtig, dass sie Bluetooth besitzt, damit ich sie nicht kabelgebunden stellen muss. Also anschließen ging ganz einfach. Daraufhin musste man sich erstmal etwas damit beschäftigen um eine Verbindung via Bluetooth aufzubauen. Natürlich erstmal die Befürchtung gehabt, dass durch die BT der Ton verzögert ankommt. Dies war aber ganz und gar nicht der Fall. Der Ton kommt klar an und auch wirklich punktgenau. Pros: -Guter Sound -Klarer Bass -Fairer Preis -Große Verbindungsmöglichkeiten -Boxen einzeln regulierbar Kontra: -Kein Equalizer (Bass kann man nur durch Regulierung des Subwoofers raus bekommen) -Kurze Kabel (Lässt sich aber durch Verlängerungen lösen) Von meiner Seite aus ist es eine Kaufempfehlung für einen schönen Preis, der nicht den Geldbeutel arg belastet
Ho il sistema per il mio home cinema. Per me era importante che avesse il Bluetooth in modo da non doverlo collegare a un cavo. Quindi il collegamento è stato molto semplice. Quindi hai dovuto affrontarlo un po 'per stabilire una connessione tramite Bluetooth. Ovviamente, all'inizio temevo che il suono sarebbe stato ritardato dal BT. Ma non era affatto così. Il suono è chiaro e molto accurato. Pro: -Buon suono -Bassi nitidi -Prezzo equo -Ampie opzioni di connessione -Le scatole possono essere regolate individualmente Contro: -Nessun equalizzatore (i bassi possono essere ottenuti solo regolando il subwoofer) -Cavi corti (ma possono essere risolti con estensioni) da parte mia è una raccomandazione di acquisto per un buon prezzo che non grava molto sulla borsa
Super Sound kurze Kabel keine richtige Beschreibung
Cavo corto super sound nessuna descrizione corretta
Eine sehr gute Heimkino Anlage für Gutes Geld empfehlenswert
Consigliato un ottimo sistema home cinema a buon prezzo
Suenan mucho los agudos, pero por el precio y para ver pelicy, no está nada mal
Gli alti suonano molto, ma per il prezzo e per guardare film, non è affatto male
Seems like there wasn't any user-flow testing on this device. Too bright blue led-light on front, couldn't find a way to turn it off. The sound level for the speakers is extreme different by default, I have to set satellites to +10, fronts to -10. Front panel is far from responsiveness, and hard to push. Turning on and off makes a small sound-blast, so I'm not sure how long will the capacitors live. It is just frustrating that an otherwise great amp with digital input and good sound quality has an unfinished shell.
Sembra che non ci siano stati test del flusso utente su questo dispositivo. Luce a led blu troppo luminosa sul davanti, non è riuscito a trovare un modo per spegnerla. Il livello del suono per gli altoparlanti è estremamente diverso per impostazione predefinita, devo impostare i satelliti su +10, i frontali su -10. Il pannello frontale è lontano dalla reattività e difficile da spingere. L'accensione e lo spegnimento emettono un piccolo suono esplosivo, quindi non sono sicuro di quanto dureranno i condensatori. È semplicemente frustrante che un amplificatore altrimenti eccezionale con ingresso digitale e buona qualità del suono abbia un guscio incompiuto.
Habe mich sehr gefreut darüber, die klang Qualität ist für den Preis echt toll.
Ne sono stato molto contento, la qualità del suono è davvero ottima per il prezzo.
Il rapporto qualità prezzo e' buono anche se le caratteristiche non sono paragonabili a prodotti più blasonati "il prezzo lo dimostra" Il controllo dei 5 volumi è un po' complicato da regolare con il telecomando in dotazione,e quando viene spento dal pulsante di accensione posteriore perde le regolazioni impostate. Una cosa invece molto importante da segnalare è la possibilità di poterlo collegare tramite cavo ottico al segnale in entrata. Per quanto riguarda il suono è nella norma con il prezzo: Direi più che discreto. Io l'ho collegato ad uno smart TV LG 55 pollici 3D con cavo ottico e il risultato è più che soddisfacente. Direi che lo consiglio per ambienti non superiori a 30 metri. ( Un altra cosa importante da sottolineare è la serietà di Amazon) il primo ordine è arrivato non funzionava. Ho eseguito il reso tramite corriere per l'impossibilità di recarmi all'ufficio postale e cosa che molti altri venditori non fanno,mi è stato rimborsato per intero il costo della spedizione. Il giorno seguente è arrivato quello nuovo e funzionante.
Il rapporto qualità prezzo e' buono anche se le caratteristiche non sono paragonabili a prodotti più blasonati "il prezzo lo dimostra" Il controllo dei 5 volumi è un po' complicato da regolare con il telecomando in dotazione,e quando viene spento dal pulsante di accensione posteriore perde le regolazioni impostate. Una cosa invece molto importante da segnalare è la possibilità di poterlo collegare tramite cavo ottico al segnale in entrata. Per quanto riguarda il suono è nella norma con il prezzo: Direi più che discreto. Io l'ho collegato ad uno smart TV LG 55 pollici 3D con cavo ottico e il risultato è più che soddisfacente. Direi che lo consiglio per ambienti non superiori a 30 metri. ( Un altra cosa importante da sottolineare è la serietà di Amazon) il primo ordine è arrivato non funzionava. Ho eseguito il reso tramite corriere per l'impossibilità di recarmi all'ufficio postale e cosa che molti altri venditori non fanno,mi è stato rimborsato per intero il costo della spedizione. Il giorno seguente è arrivato quello nuovo e funzionante.
J'ai lu un commentaire qui m'a choqué (mais pas sur ce modèle exactement) : le 5.1 serait du bluff ! LOL Maniaque du son comme je suis, je le saurais, tiens ! (Je me souviens d'une scène de film dans un restaurant avec des plans différents. Les déplacements des serveurs, les bruits de couverts, les paroles des figurants aux autres tables, etc. étaient parfaitement positionnés dans l'espace, selon les angles variables de "la" caméra, c'était saisissant, je pouvais suivre le film en fermant les yeux et m'y retrouver sur le plan caméra exact en les rouvrant… Bref). Je vous passe les films d'horreur ou d'action ! On est dedans ! Des défauts ont été signalés ici, comme le voyant bleu clignotant en mode veille ! On dirait un gyro de police dans le salon. Non mais quelle idée !!! Il faut y mettre un filtre sur la LED pour atténuer cette lumière regrettable. Ou encore, si plus sous garantie, changer la LED ou mettre une résistance. Sur mon modèle, il y a une vis au dessus de l'alimentation sur laquelle on se brûle ! J'ai failli renvoyer l'appareil, mais je l'avais acheté tellement à l'avance qu'il aurait été trop tard. Total : RAS, rien n'a sauté depuis un an que je l'utilise. Et la tête de vis est toujours brûlante… Autre chose : si l'ampli est éteint, les volumes sont réinitialisés. Pas glop du tout. Obligé de tout régler à nouveau avec la télécommande (bien faite d'ailleurs). Je trouve qu'une petite mémoire aurait été un minima, car régler 6 volumes + le master, c'est très très chi... . (Les volumes sont remis à mi course par défaut). Du coup, j'ai mis mon ampli sur un UPS (onduleur) :-D En plus, ça le protège électriquement. Vous en concluez donc qu'il fonctionne H24 depuis plus d'un an sans problème (et 99% du temps, j'oublie de le mettre en veille en plus. Je sais, c'est pas bien pour la planète ; mais s'il n'y avait que cela… La faute à la LED bleue je vous dis :-) En cas de reset encore, il y a un micmac à faire avec la télécommande ET le panneau ! Ouais, ils sont complémentaires en fait… Entre la sélection de la source audio et le format 2.1/5.1 c'est un peu le foutoire technique je dois dire. Mais on s'en sort bien ! Le son est bon et puissant, là, rien à dire. Super clair et tout. Mais alors, ce fichu caisson de basses ! Pouah ! En le mettant à zéro et en le plaçant sur une surface isolante anti-vibrations, les murs tremblent quand-même dès qu'on pousse un peu le volume. C'est du lourd(ingue). Mais "y'en a qui z'aiment" - sauf les voisins - alors je laisse chacun se faire son idée sur le sujet. Je ne dis pas que ces basses démesurées sont mauvaises en terme de qualité acoustique, juste trop fortes par rapport à l'ensemble des satellites. Voilà donc un point (.1) qui plaira à nos amis qui roulent en 205 GTI violette avec 2 pots chromés et des jantes 10"... (et la copine assortie, naturellement). Il se feront une joie d'ailleurs, en rentrant du parking de la grande surface, d'allumer leur Plaie Stécheune 12 pour balancer des tonnes de balles sur les copains dans un FPS bien hard (tandis que la copine regarde son téléphone pendant 5 heures). Ce qui est dit aussi : la longueur des câbles d'enceintes. J'ai de la chance, mon carré home ciné fait pile la taille ! Enfin, presque pile. C'est ce qui est rageant, car je dois faire des rallonges pour mieux placer l'ampli, à quelques centimètres ou dizaines de centimètres près… Donc, oui, la longueur est trop juste. A ce sujet, notez que les câbles des enceintes sont de longueurs variables : cela présuppose que l'ampli doit être placé d'un côté ! (A droite ou à gauche). C'est à la fois bien vu, à la fois gênant peut-être (pas pour ma configuration, c'est cool). De la qualité du décodeur 5.1 .......... Oui, il faut un boitier pour décoder le son et l'envoyer via des RCA dans l'ampli. De ce décodeur va dépendre la qualité générale du son, bien sûr, mais aussi le volume maxi que l'on peut espérer de son home ciné. J'avais un système HDMI. Mais il se trouve que même à fond, je sentait une perte possible de puissance. De plus, comme la HIFI et le HDMI ne font vraiment pas bon ménage, en repiquant les sorties FL/FR vers mon système sono, j'avais des parasites. J'avais collé un atténuateur de bruits - qui baissait encore plus le volume vers ma sono, mais pas, bien sûr, vers le home ciné-. Ce branchement, c'était pour avoir aussi le son en 2.0 sur ma sono (qui retransmet dans toutes les pièces sans latence en 2.4 GHz). Ensuite, récemment, j'ai opté pour l'optique (hi hi). Bah… cela a tout changé voyez-vous ! En bien ! Ultra super bien ! Je n'avais jamais remarqué que mon décodeur TV avait une sortie TOSLINK :-/ (Oui, je sais). Pour le coup : meilleur son, meilleur volume, zéro parasite en sortie FL/FR du décodeur fibre. En résumé : votre petit boitier va déterminer un peu la qualité de cet appareil ici commenté. Il est vrai qu'on peut regretter que ce ne soit pas intégré (HDMI/SPDIF en entrée directe). En revanche, on peut choisir son matériel, c'est aussi une très bonne chose, techniquement parlant. Je suis heureux de voir qu'après des années, ce matériel est toujours en vente ici ! C'est un gage de qualité peut-être ? De rapport qualité-prix, c'est certain ! Franchement, je pense qu'avec le modèle 525 "tout court" (bois) vous serez heureux ! En plus, c'est pas le plus cher. Mon prochain modèle, je ne sais pas s'il existe, aura un compresseur et un égaliseur - tous paramétrables - histoire de ne pas avoir à changer le volume en fonction des films/séquences, chaines de TV, les pubs, etc. Sans parler des films dont la musique hurle et les voix sont inaudibles, etc. Mais ça, ça n'a rien à voir avec ce bel ampli (car il assez beau) 5.1 ! Merci, merci :-D \o/ PS. Non, pas de photos cette fois.
Ho letto un commento che mi ha sconvolto (ma non esattamente su questo modello): il 5.1 sarebbe un bluff! LOL Sembra che io sia un mostro, lo saprei, beh! (Ricordo una scena di un film in un ristorante con diverse inquadrature. I movimenti dei camerieri, il rumore delle posate, le parole delle comparse agli altri tavoli, ecc. erano perfettamente posizionati nello spazio, secondo le diverse angolazioni rispetto "al " macchina fotografica, era impressionante, potevo seguire la pellicola chiudendo gli occhi e ritrovarmi sull'esatta inquadratura riaprendoli... Insomma). Ti risparmio i film horror o d'azione! Ci siamo! Qui sono stati segnalati guasti, come la luce blu lampeggiante in modalità sospensione! Sembra un giroscopio della polizia nel soggiorno. No, ma che idea!!! Devi mettere un filtro sul LED per ridurre questa luce sfortunata. Oppure, se non è più in garanzia, cambiare il LED o installare una resistenza. Sul mio modello sopra l'alimentatore c'è una vite sulla quale ci si brucia! Stavo quasi per restituire l'apparecchio, ma l'avevo acquistato con così tanto anticipo che sarebbe stato troppo tardi. Totale: RAS, non si è rotto nulla nell'anno in cui l'ho usato. E la testa della vite è ancora calda... Un'altra cosa: se l'amplificatore viene spento, i volumi vengono ripristinati. Non eccezionale affatto. Costretto a regolare di nuovo tutto con il telecomando (bravo tra l'altro). Trovo che un piccolo ricordo sarebbe stato il minimo, perché impostare 6 volumi + il master è molto, molto complicato... . (I volumi vengono ripristinati a metà per impostazione predefinita). Quindi, ho messo il mio amplificatore su un UPS (inverter) :-D Inoltre, lo protegge elettricamente. Concludi quindi che funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da più di un anno senza problemi (e il 99% delle volte mi dimentico anche di metterlo in stand-by. Lo so, non fa bene al pianeta; ma questo è tutto. .. È colpa del led blu, te lo dico :-) In caso di nuovo reset, c'è da fare uno scambio tra il telecomando E il pannello! Sì, in effetti sono complementari... Tra la selezione della sorgente audio e il formato 2.1/5.1 c'è un po' di confusione tecnica, devo dire. Ma stiamo andando bene! Il suono è buono e potente, niente da dire lì. Super chiaro e tutto. Ma poi, quel dannato subwoofer! Uffa! Impostandolo a zero e posizionandolo su una superficie isolante antivibrazioni, le pareti tremano comunque non appena si spinge un po' il volume. È pesante (pazzesco). Ma "a qualcuno piace" - tranne i vicini - quindi lascio che ognuno si faccia una propria opinione in merito. Non dico che questi bassi eccessivi siano pessimi in termini di qualità acustica, semplicemente troppo forti rispetto a tutti i satelliti. Ecco allora un punto (.1) che farà piacere ai nostri amici che guidano una 205 GTI viola con 2 marmitte cromate e cerchi da 10"... (e la fidanzata abbinata, naturalmente). Saranno felici, inoltre, di tornare da nel parcheggio del supermercato, ad accendere il loro Plaie Stécheune 12 per lanciare tonnellate di palline ai loro amici in un FPS molto duro (mentre l'amica guarda il suo telefono per 5 ore. Si dice anche: la lunghezza dei cavi degli altoparlanti è). per fortuna, il mio quadrato dell'home cinema ha esattamente le dimensioni! Beh, questo è ciò che dà fastidio, perché devo fare delle estensioni per posizionare meglio l'amplificatore, solo pochi centimetri o decine di centimetri... Quindi sì, la lunghezza è troppo stretta A questo proposito, da notare che i cavi degli altoparlanti sono di lunghezza variabile: questo presuppone che l'amplificatore debba essere posizionato su un lato (a destra o! a sinistra). Questo è sia un bene che forse fastidioso (non per la mia configurazione, va bene). ) è necessaria una scatola per decodificare il suono e inviarlo tramite RCA all'amplificatore. Da questo decoder dipenderà, ovviamente, la qualità generale del suono, ma anche il volume massimo che possiamo aspettarci dal nostro home cinema. Avevo un sistema HDMI. Ma si scopre che anche a tutto gas ho avvertito una possibile perdita di potenza. Inoltre, poiché HIFI e HDMI non vanno molto d'accordo, trasferendo le uscite FL/FR al mio sistema audio ho avuto dei parassiti. Avevo attaccato un attenuatore di rumore - che abbassava ancora di più il volume verso il mio impianto audio, ma non, ovviamente, verso l'home cinema -. Questa connessione doveva avere anche l'audio 2.0 sul mio impianto audio (che trasmette in tutte le stanze senza latenza a 2,4 GHz). Poi, di recente, ho optato per l'ottica (ciao ciao). Bene… questo ha cambiato tutto ciò che vedi! In bene! Ultra super buono! Non avevo mai notato che il mio decoder TV avesse un'uscita TOSLINK :-/ (Sì, lo so). Per una volta: suono migliore, volume migliore, zero interferenze nell'uscita FL/FR del decoder in fibra. In sintesi: la vostra piccola scatola determinerà in qualche modo la qualità di questo dispositivo recensito qui. È vero che ci dispiace che non sia integrato (ingresso diretto HDMI/SPDIF). D'altro canto puoi scegliere la tua attrezzatura, il che è anche un'ottima cosa dal punto di vista tecnico. Sono felice di vedere che dopo anni, questo materiale è ancora in vendita qui! Questa è forse una garanzia di qualità? Rapporto qualità-prezzo, questo è sicuro! Francamente penso che con il modello “tutto sommato” 525 (legno) sarai felice! Inoltre, non è il più costoso. Il mio prossimo modello, non so se esiste, avrà un compressore e un equalizzatore - tutti configurabili - in modo da non dover modificare il volume a seconda di film/sequenze, canali TV, spot pubblicitari, ecc. Per non parlare dei film con musica a tutto volume e voci impercettibili, ecc. Ma questo non ha niente a che fare con questo bellissimo (perché è davvero bellissimo) 5.1 amp! Grazie, grazie MrGreen \o/ PS. No, nessuna foto questa volta.
J'ai lu un commentaire qui m'a choqué (mais pas sur ce modèle exactement) : le 5.1 serait du bluff ! LOL Maniaque du son comme je suis, je le saurais, tiens ! (Je me souviens d'une scène de film dans un restaurant avec des plans différents. Les déplacements des serveurs, les bruits de couverts, les paroles des figurants aux autres tables, etc. étaient parfaitement positionnés dans l'espace, selon les angles variables de "la" caméra, c'était saisissant, je pouvais suivre le film en fermant les yeux et m'y retrouver sur le plan caméra exact en les rouvrant… Bref). Je vous passe les films d'horreur ou d'action ! On est dedans ! Des défauts ont été signalés ici, comme le voyant bleu clignotant en mode veille ! On dirait un gyro de police dans le salon. Non mais quelle idée !!! Il faut y mettre un filtre sur la LED pour atténuer cette lumière regrettable. Ou encore, si plus sous garantie, changer la LED ou mettre une résistance. Sur mon modèle, il y a une vis au dessus de l'alimentation sur laquelle on se brûle ! J'ai failli renvoyer l'appareil, mais je l'avais acheté tellement à l'avance qu'il aurait été trop tard. Total : RAS, rien n'a sauté depuis un an que je l'utilise. Et la tête de vis est toujours brûlante… Autre chose : si l'ampli est éteint, les volumes sont réinitialisés. Pas glop du tout. Obligé de tout régler à nouveau avec la télécommande (bien faite d'ailleurs). Je trouve qu'une petite mémoire aurait été un minima, car régler 6 volumes + le master, c'est très très chi... . (Les volumes sont remis à mi course par défaut). Du coup, j'ai mis mon ampli sur un UPS (onduleur) :-D En plus, ça le protège électriquement. Vous en concluez donc qu'il fonctionne H24 depuis plus d'un an sans problème (et 99% du temps, j'oublie de le mettre en veille en plus. Je sais, c'est pas bien pour la planète ; mais s'il n'y avait que cela… La faute à la LED bleue je vous dis :-) En cas de reset encore, il y a un micmac à faire avec la télécommande ET le panneau ! Ouais, ils sont complémentaires en fait… Entre la sélection de la source audio et le format 2.1/5.1 c'est un peu le foutoire technique je dois dire. Mais on s'en sort bien ! Le son est bon et puissant, là, rien à dire. Super clair et tout. Mais alors, ce fichu caisson de basses ! Pouah ! En le mettant à zéro et en le plaçant sur une surface isolante anti-vibrations, les murs tremblent quand-même dès qu'on pousse un peu le volume. C'est du lourd(ingue). Mais "y'en a qui z'aiment" - sauf les voisins - alors je laisse chacun se faire son idée sur le sujet. Je ne dis pas que ces basses démesurées sont mauvaises en terme de qualité acoustique, juste trop fortes par rapport à l'ensemble des satellites. Voilà donc un point (.1) qui plaira à nos amis qui roulent en 205 GTI violette avec 2 pots chromés et des jantes 10"... (et la copine assortie, naturellement). Il se feront une joie d'ailleurs, en rentrant du parking de la grande surface, d'allumer leur Plaie Stécheune 12 pour balancer des tonnes de balles sur les copains dans un FPS bien hard (tandis que la copine regarde son téléphone pendant 5 heures). Ce qui est dit aussi : la longueur des câbles d'enceintes. J'ai de la chance, mon carré home ciné fait pile la taille ! Enfin, presque pile. C'est ce qui est rageant, car je dois faire des rallonges pour mieux placer l'ampli, à quelques centimètres ou dizaines de centimètres près… Donc, oui, la longueur est trop juste. A ce sujet, notez que les câbles des enceintes sont de longueurs variables : cela présuppose que l'ampli doit être placé d'un côté ! (A droite ou à gauche). C'est à la fois bien vu, à la fois gênant peut-être (pas pour ma configuration, c'est cool). De la qualité du décodeur 5.1 .......... Oui, il faut un boitier pour décoder le son et l'envoyer via des RCA dans l'ampli. De ce décodeur va dépendre la qualité générale du son, bien sûr, mais aussi le volume maxi que l'on peut espérer de son home ciné. J'avais un système HDMI. Mais il se trouve que même à fond, je sentait une perte possible de puissance. De plus, comme la HIFI et le HDMI ne font vraiment pas bon ménage, en repiquant les sorties FL/FR vers mon système sono, j'avais des parasites. J'avais collé un atténuateur de bruits - qui baissait encore plus le volume vers ma sono, mais pas, bien sûr, vers le home ciné-. Ce branchement, c'était pour avoir aussi le son en 2.0 sur ma sono (qui retransmet dans toutes les pièces sans latence en 2.4 GHz). Ensuite, récemment, j'ai opté pour l'optique (hi hi). Bah… cela a tout changé voyez-vous ! En bien ! Ultra super bien ! Je n'avais jamais remarqué que mon décodeur TV avait une sortie TOSLINK :-/ (Oui, je sais). Pour le coup : meilleur son, meilleur volume, zéro parasite en sortie FL/FR du décodeur fibre. En résumé : votre petit boitier va déterminer un peu la qualité de cet appareil ici commenté. Il est vrai qu'on peut regretter que ce ne soit pas intégré (HDMI/SPDIF en entrée directe). En revanche, on peut choisir son matériel, c'est aussi une très bonne chose, techniquement parlant. Je suis heureux de voir qu'après des années, ce matériel est toujours en vente ici ! C'est un gage de qualité peut-être ? De rapport qualité-prix, c'est certain ! Franchement, je pense qu'avec le modèle 525 "tout court" (bois) vous serez heureux ! En plus, c'est pas le plus cher. Mon prochain modèle, je ne sais pas s'il existe, aura un compresseur et un égaliseur - tous paramétrables - histoire de ne pas avoir à changer le volume en fonction des films/séquences, chaines de TV, les pubs, etc. Sans parler des films dont la musique hurle et les voix sont inaudibles, etc. Mais ça, ça n'a rien à voir avec ce bel ampli (car il assez beau) 5.1 ! Merci, merci :-D \o/ PS. Non, pas de photos cette fois.
Ho letto un commento che mi ha sconvolto (ma non esattamente su questo modello): il 5.1 sarebbe un bluff! LOL Sembra che io sia un mostro, lo saprei, beh! (Ricordo una scena di un film in un ristorante con diverse inquadrature. I movimenti dei camerieri, il rumore delle posate, le parole delle comparse agli altri tavoli, ecc. erano perfettamente posizionati nello spazio, secondo le diverse angolazioni rispetto "al " macchina fotografica, era impressionante, potevo seguire la pellicola chiudendo gli occhi e ritrovarmi sull'esatta inquadratura riaprendoli... Insomma). Ti risparmio i film horror o d'azione! Ci siamo! Qui sono stati segnalati guasti, come la luce blu lampeggiante in modalità sospensione! Sembra un giroscopio della polizia nel soggiorno. No, ma che idea!!! Devi mettere un filtro sul LED per ridurre questa luce sfortunata. Oppure, se non è più in garanzia, cambiare il LED o installare una resistenza. Sul mio modello sopra l'alimentatore c'è una vite sulla quale ci si brucia! Stavo quasi per restituire l'apparecchio, ma l'avevo acquistato con così tanto anticipo che sarebbe stato troppo tardi. Totale: RAS, non si è rotto nulla nell'anno in cui l'ho usato. E la testa della vite è ancora calda... Un'altra cosa: se l'amplificatore viene spento, i volumi vengono ripristinati. Non eccezionale affatto. Costretto a regolare di nuovo tutto con il telecomando (bravo tra l'altro). Trovo che un piccolo ricordo sarebbe stato il minimo, perché impostare 6 volumi + il master è molto, molto complicato... . (I volumi vengono reimpostati a metà per impostazione predefinita). Quindi, ho messo il mio amplificatore su un UPS (inverter) :-D Inoltre, lo protegge elettricamente. Concludi quindi che funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da più di un anno senza problemi (e il 99% delle volte mi dimentico anche di metterlo in stand-by. Lo so, non fa bene al pianeta; ma questo è tutto. .. È colpa del led blu, te lo dico :-) In caso di nuovo reset, c'è da fare uno scambio tra il telecomando E il pannello! Sì, in effetti sono complementari... Tra la selezione della sorgente audio e il formato 2.1/5.1 c'è un po' di confusione tecnica, devo dire. Ma stiamo andando bene! Il suono è buono e potente, niente da dire lì. Super chiaro e tutto. Ma poi, quel dannato subwoofer! Uffa! Impostandolo a zero e posizionandolo su una superficie isolante antivibrante, le pareti tremano comunque non appena si aumenta un po' il volume. È pesante (pazzesco). Ma "a qualcuno piace" - eccetto i vicini - quindi lascio che ognuno si faccia una propria opinione in merito. Non dico che questi bassi eccessivi siano pessimi in termini di qualità acustica, semplicemente troppo forti rispetto a tutti i satelliti. Ecco allora un punto (.1) che farà piacere ai nostri amici che guidano una 205 GTI viola con 2 marmitte cromate e cerchi da 10"... (e la fidanzata abbinata, naturalmente). Saranno felici, inoltre, di tornare da nel parcheggio del supermercato, ad accendere il loro Plaie Stécheune 12 per lanciare tonnellate di palline ai loro amici in un FPS molto duro (mentre l'amica guarda il suo telefono per 5 ore. Si dice anche: la lunghezza dei cavi degli altoparlanti è). per fortuna, il mio quadrato dell'home cinema ha esattamente le dimensioni! Beh, questo è ciò che dà fastidio, perché devo fare delle estensioni per posizionare meglio l'amplificatore, solo pochi centimetri o decine di centimetri... Quindi sì, la lunghezza è troppo stretta A questo proposito, da notare che i cavi degli altoparlanti sono di lunghezza variabile: questo presuppone che l'amplificatore debba essere posizionato su un lato (a destra o! a sinistra). È una cosa buona e forse fastidiosa (non per la mia configurazione, va bene). ) è necessaria una scatola per decodificare il suono e inviarlo tramite RCA all'amplificatore. Da questo decoder dipenderà, ovviamente, la qualità generale del suono, ma anche il volume massimo che possiamo aspettarci dal nostro home cinema. Avevo un sistema HDMI. Ma si scopre che anche a tutto gas ho avvertito una possibile perdita di potenza. Inoltre, poiché HIFI e HDMI non vanno molto d'accordo, trasferendo le uscite FL/FR al mio sistema audio ho avuto dei parassiti. Avevo attaccato un attenuatore di rumore - che abbassava ancora di più il volume verso il mio impianto audio, ma non, ovviamente, verso l'home cinema -. Questa connessione doveva avere anche l'audio 2.0 sul mio impianto audio (che trasmette in tutte le stanze senza latenza a 2,4 GHz). Poi, di recente, ho optato per l'ottica (ciao ciao). Bene… questo ha cambiato tutto ciò che vedi! In bene! Ultra super buono! Non avevo mai notato che il mio decoder TV avesse un'uscita TOSLINK :-/ (Sì, lo so). Per una volta: suono migliore, volume migliore, zero interferenze nell'uscita FL/FR del decoder in fibra. In sintesi: la vostra piccola scatola determinerà in qualche modo la qualità di questo dispositivo recensito qui. È vero che ci dispiace che non sia integrato (ingresso diretto HDMI/SPDIF). D'altro canto puoi scegliere la tua attrezzatura, il che è anche un'ottima cosa dal punto di vista tecnico. Sono felice di vedere che dopo anni, questo materiale è ancora in vendita qui! Questa è forse una garanzia di qualità? Rapporto qualità-prezzo, questo è sicuro! Francamente penso che con il modello “tutto sommato” 525 (legno) sarai felice! Inoltre, non è il più costoso. Il mio prossimo modello, non so se esiste, avrà un compressore e un equalizzatore - tutti configurabili - in modo da non dover modificare il volume a seconda di film/sequenze, canali TV, spot pubblicitari, ecc. Per non parlare dei film con musica a tutto volume e voci impercettibili, ecc. Ma questo non ha niente a che fare con questo bellissimo (perché è davvero bellissimo) 5.1 amp! Grazie, grazie MrGreen \o/ PS. No, nessuna foto questa volta.
J'ai lu un commentaire qui m'a choqué (mais pas sur ce modèle exactement) : le 5.1 serait du bluff ! LOL Maniaque du son comme je suis, je le saurais, tiens ! (Je me souviens d'une scène de film dans un restaurant avec des plans différents. Les déplacements des serveurs, les bruits de couverts, les paroles des figurants aux autres tables, etc. étaient parfaitement positionnés dans l'espace, selon les angles variables de "la" caméra, c'était saisissant, je pouvais suivre le film en fermant les yeux et m'y retrouver sur le plan caméra exact en les rouvrant… Bref). Je vous passe les films d'horreur ou d'action ! On est dedans ! Des défauts ont été signalés ici, comme le voyant bleu clignotant en mode veille ! On dirait un gyro de police dans le salon. Non mais quelle idée !!! Il faut y mettre un filtre sur la LED pour atténuer cette lumière regrettable. Ou encore, si plus sous garantie, changer la LED ou mettre une résistance. Sur mon modèle, il y a une vis au dessus de l'alimentation sur laquelle on se brûle ! J'ai failli renvoyer l'appareil, mais je l'avais acheté tellement à l'avance qu'il aurait été trop tard. Total : RAS, rien n'a sauté depuis un an que je l'utilise. Et la tête de vis est toujours brûlante… Autre chose : si l'ampli est éteint, les volumes sont réinitialisés. Pas glop du tout. Obligé de tout régler à nouveau avec la télécommande (bien faite d'ailleurs). Je trouve qu'une petite mémoire aurait été un minima, car régler 6 volumes + le master, c'est très très chi... . (Les volumes sont remis à mi course par défaut). Du coup, j'ai mis mon ampli sur un UPS (onduleur) :-D En plus, ça le protège électriquement. Vous en concluez donc qu'il fonctionne H24 depuis plus d'un an sans problème (et 99% du temps, j'oublie de le mettre en veille en plus. Je sais, c'est pas bien pour la planète ; mais s'il n'y avait que cela… La faute à la LED bleue je vous dis :-) En cas de reset encore, il y a un micmac à faire avec la télécommande ET le panneau ! Ouais, ils sont complémentaires en fait… Entre la sélection de la source audio et le format 2.1/5.1 c'est un peu le foutoire technique je dois dire. Mais on s'en sort bien ! Le son est bon et puissant, là, rien à dire. Super clair et tout. Mais alors, ce fichu caisson de basses ! Pouah ! En le mettant à zéro et en le plaçant sur une surface isolante anti-vibrations, les murs tremblent quand-même dès qu'on pousse un peu le volume. C'est du lourd(ingue). Mais "y'en a qui z'aiment" - sauf les voisins - alors je laisse chacun se faire son idée sur le sujet. Je ne dis pas que ces basses démesurées sont mauvaises en terme de qualité acoustique, juste trop fortes par rapport à l'ensemble des satellites. Voilà donc un point (.1) qui plaira à nos amis qui roulent en 205 GTI violette avec 2 pots chromés et des jantes 10"... (et la copine assortie, naturellement). Il se feront une joie d'ailleurs, en rentrant du parking de la grande surface, d'allumer leur Plaie Stécheune 12 pour balancer des tonnes de balles sur les copains dans un FPS bien hard (tandis que la copine regarde son téléphone pendant 5 heures). Ce qui est dit aussi : la longueur des câbles d'enceintes. J'ai de la chance, mon carré home ciné fait pile la taille ! Enfin, presque pile. C'est ce qui est rageant, car je dois faire des rallonges pour mieux placer l'ampli, à quelques centimètres ou dizaines de centimètres près… Donc, oui, la longueur est trop juste. A ce sujet, notez que les câbles des enceintes sont de longueurs variables : cela présuppose que l'ampli doit être placé d'un côté ! (A droite ou à gauche). C'est à la fois bien vu, à la fois gênant peut-être (pas pour ma configuration, c'est cool). De la qualité du décodeur 5.1 .......... Oui, il faut un boitier pour décoder le son et l'envoyer via des RCA dans l'ampli. De ce décodeur va dépendre la qualité générale du son, bien sûr, mais aussi le volume maxi que l'on peut espérer de son home ciné. J'avais un système HDMI. Mais il se trouve que même à fond, je sentait une perte possible de puissance. De plus, comme la HIFI et le HDMI ne font vraiment pas bon ménage, en repiquant les sorties FL/FR vers mon système sono, j'avais des parasites. J'avais collé un atténuateur de bruits - qui baissait encore plus le volume vers ma sono, mais pas, bien sûr, vers le home ciné-. Ce branchement, c'était pour avoir aussi le son en 2.0 sur ma sono (qui retransmet dans toutes les pièces sans latence en 2.4 GHz). Ensuite, récemment, j'ai opté pour l'optique (hi hi). Bah… cela a tout changé voyez-vous ! En bien ! Ultra super bien ! Je n'avais jamais remarqué que mon décodeur TV avait une sortie TOSLINK :-/ (Oui, je sais). Pour le coup : meilleur son, meilleur volume, zéro parasite en sortie FL/FR du décodeur fibre. En résumé : votre petit boitier va déterminer un peu la qualité de cet appareil ici commenté. Il est vrai qu'on peut regretter que ce ne soit pas intégré (HDMI/SPDIF en entrée directe). En revanche, on peut choisir son matériel, c'est aussi une très bonne chose, techniquement parlant. Je suis heureux de voir qu'après des années, ce matériel est toujours en vente ici ! C'est un gage de qualité peut-être ? De rapport qualité-prix, c'est certain ! Franchement, je pense qu'avec le modèle 525 "tout court" (bois) vous serez heureux ! En plus, c'est pas le plus cher. Mon prochain modèle, je ne sais pas s'il existe, aura un compresseur et un égaliseur - tous paramétrables - histoire de ne pas avoir à changer le volume en fonction des films/séquences, chaines de TV, les pubs, etc. Sans parler des films dont la musique hurle et les voix sont inaudibles, etc. Mais ça, ça n'a rien à voir avec ce bel ampli (car il assez beau) 5.1 ! Merci, merci :-D \o/ PS. Non, pas de photos cette fois.
Ho letto un commento che mi ha sconvolto (ma non esattamente su questo modello): il 5.1 sarebbe un bluff! LOL Sembra che io sia un mostro, lo saprei, beh! (Ricordo una scena di un film in un ristorante con diverse inquadrature. I movimenti dei camerieri, il rumore delle posate, le parole delle comparse agli altri tavoli, ecc. erano perfettamente posizionati nello spazio, secondo le diverse angolazioni rispetto "al " macchina fotografica, era impressionante, potevo seguire la pellicola chiudendo gli occhi e ritrovarmi sull'esatta inquadratura riaprendoli... Insomma). Ti risparmio i film horror o d'azione! Ci siamo! Qui sono stati segnalati guasti, come la luce blu lampeggiante in modalità sospensione! Sembra un giroscopio della polizia nel soggiorno. No, ma che idea!!! Devi mettere un filtro sul LED per ridurre questa luce sfortunata. Oppure, se non è più in garanzia, cambiare il LED o installare una resistenza. Sul mio modello sopra l'alimentatore c'è una vite sulla quale ci si brucia! Stavo quasi per restituire l'apparecchio, ma l'avevo acquistato con così tanto anticipo che sarebbe stato troppo tardi. Totale: RAS, non si è rotto nulla nell'anno in cui l'ho usato. E la testa della vite è ancora calda... Un'altra cosa: se l'amplificatore viene spento, i volumi vengono ripristinati. Non eccezionale affatto. Costretto a regolare di nuovo tutto con il telecomando (bravo tra l'altro). Trovo che un piccolo ricordo sarebbe stato il minimo, perché impostare 6 volumi + il master è molto, molto complicato... . (I volumi vengono reimpostati a metà per impostazione predefinita). Quindi, ho messo il mio amplificatore su un UPS (inverter) :-D Inoltre, lo protegge elettricamente. Concludi quindi che funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da più di un anno senza problemi (e il 99% delle volte mi dimentico anche di metterlo in stand-by. Lo so, non fa bene al pianeta; ma questo è tutto. .. È colpa del led blu, te lo dico :-) In caso di nuovo reset, c'è da fare uno scambio tra il telecomando E il pannello! Sì, in effetti sono complementari... Tra la selezione della sorgente audio e il formato 2.1/5.1 c'è un po' di confusione tecnica, devo dire. Ma stiamo andando bene! Il suono è buono e potente, niente da dire lì. Super chiaro e tutto. Ma poi, quel dannato subwoofer! Uffa! Impostandolo a zero e posizionandolo su una superficie isolante antivibrante, le pareti tremano comunque non appena si aumenta un po' il volume. È pesante (pazzesco). Ma "a qualcuno piace" - tranne i vicini - quindi lascio che ognuno si faccia una propria opinione in merito. Non dico che questi bassi eccessivi siano pessimi in termini di qualità acustica, semplicemente troppo forti rispetto a tutti i satelliti. Ecco allora un punto (.1) che farà piacere ai nostri amici che guidano una 205 GTI viola con 2 marmitte cromate e cerchi da 10"... (e la fidanzata abbinata, naturalmente). Saranno felici, inoltre, di tornare da nel parcheggio del supermercato, ad accendere il loro Plaie Stécheune 12 per lanciare tonnellate di palline ai loro amici in un FPS molto duro (mentre l'amica guarda il suo telefono per 5 ore. Si dice anche: la lunghezza dei cavi degli altoparlanti è). per fortuna, il mio quadrato dell'home cinema ha esattamente le dimensioni! Beh, questo è ciò che dà fastidio, perché devo fare delle estensioni per posizionare meglio l'amplificatore, solo pochi centimetri o decine di centimetri... Quindi sì, la lunghezza è troppo stretta A questo proposito, da notare che i cavi degli altoparlanti sono di lunghezza variabile: questo presuppone che l'amplificatore debba essere posizionato su un lato (a destra o! a sinistra). È una cosa buona e forse fastidiosa (non per la mia configurazione, va bene). ) è necessaria una scatola per decodificare il suono e inviarlo tramite RCA all'amplificatore. Da questo decoder dipenderà, ovviamente, la qualità generale del suono, ma anche il volume massimo che possiamo aspettarci dal nostro home cinema. Avevo un sistema HDMI. Ma si scopre che anche a tutto gas ho avvertito una possibile perdita di potenza. Inoltre, poiché HIFI e HDMI non vanno molto d'accordo, trasferendo le uscite FL/FR al mio sistema audio ho avuto dei parassiti. Avevo attaccato un attenuatore di rumore - che abbassava ancora di più il volume verso il mio impianto audio, ma non, ovviamente, verso l'home cinema -. Questa connessione doveva avere anche l'audio 2.0 sul mio impianto audio (che trasmette in tutte le stanze senza latenza a 2,4 GHz). Poi, di recente, ho optato per l'ottica (ciao ciao). Bene… questo ha cambiato tutto ciò che vedi! In bene! Ultra super buono! Non avevo mai notato che il mio decoder TV avesse un'uscita TOSLINK :-/ (Sì, lo so). Per una volta: suono migliore, volume migliore, zero interferenze nell'uscita FL/FR del decoder in fibra. In sintesi: la vostra piccola scatola determinerà in qualche modo la qualità di questo dispositivo recensito qui. È vero che ci dispiace che non sia integrato (ingresso diretto HDMI/SPDIF). D'altro canto puoi scegliere la tua attrezzatura, il che è anche un'ottima cosa dal punto di vista tecnico. Sono felice di vedere che dopo anni, questo materiale è ancora in vendita qui! Questa è forse una garanzia di qualità? Rapporto qualità-prezzo, questo è sicuro! Francamente penso che con il modello “tutto sommato” 525 (legno) sarai felice! Inoltre, non è il più costoso. Il mio prossimo modello, non so se esiste, avrà un compressore e un equalizzatore - tutti configurabili - in modo da non dover modificare il volume a seconda di film/sequenze, canali TV, spot pubblicitari, ecc. Per non parlare dei film con musica a tutto volume e voci impercettibili, ecc. Ma questo non ha niente a che fare con questo bellissimo (perché è davvero bellissimo) 5.1 amp! Grazie, grazie MrGreen \o/ PS. No, nessuna foto questa volta.
J'ai lu un commentaire qui m'a choqué (mais pas sur ce modèle exactement) : le 5.1 serait du bluff ! LOL Maniaque du son comme je suis, je le saurais, tiens ! (Je me souviens d'une scène de film dans un restaurant avec des plans différents. Les déplacements des serveurs, les bruits de couverts, les paroles des figurants aux autres tables, etc. étaient parfaitement positionnés dans l'espace, selon les angles variables de "la" caméra, c'était saisissant, je pouvais suivre le film en fermant les yeux et m'y retrouver sur le plan caméra exact en les rouvrant… Bref). Je vous passe les films d'horreur ou d'action ! On est dedans ! Des défauts ont été signalés ici, comme le voyant bleu clignotant en mode veille ! On dirait un gyro de police dans le salon. Non mais quelle idée !!! Il faut y mettre un filtre sur la LED pour atténuer cette lumière regrettable. Ou encore, si plus sous garantie, changer la LED ou mettre une résistance. Sur mon modèle, il y a une vis au dessus de l'alimentation sur laquelle on se brûle ! J'ai failli renvoyer l'appareil, mais je l'avais acheté tellement à l'avance qu'il aurait été trop tard. Total : RAS, rien n'a sauté depuis un an que je l'utilise. Et la tête de vis est toujours brûlante… Autre chose : si l'ampli est éteint, les volumes sont réinitialisés. Pas glop du tout. Obligé de tout régler à nouveau avec la télécommande (bien faite d'ailleurs). Je trouve qu'une petite mémoire aurait été un minima, car régler 6 volumes + le master, c'est très très chi... . (Les volumes sont remis à mi course par défaut). Du coup, j'ai mis mon ampli sur un UPS (onduleur) :-D En plus, ça le protège électriquement. Vous en concluez donc qu'il fonctionne H24 depuis plus d'un an sans problème (et 99% du temps, j'oublie de le mettre en veille en plus. Je sais, c'est pas bien pour la planète ; mais s'il n'y avait que cela… La faute à la LED bleue je vous dis :-) En cas de reset encore, il y a un micmac à faire avec la télécommande ET le panneau ! Ouais, ils sont complémentaires en fait… Entre la sélection de la source audio et le format 2.1/5.1 c'est un peu le foutoire technique je dois dire. Mais on s'en sort bien ! Le son est bon et puissant, là, rien à dire. Super clair et tout. Mais alors, ce fichu caisson de basses ! Pouah ! En le mettant à zéro et en le plaçant sur une surface isolante anti-vibrations, les murs tremblent quand-même dès qu'on pousse un peu le volume. C'est du lourd(ingue). Mais "y'en a qui z'aiment" - sauf les voisins - alors je laisse chacun se faire son idée sur le sujet. Je ne dis pas que ces basses démesurées sont mauvaises en terme de qualité acoustique, juste trop fortes par rapport à l'ensemble des satellites. Voilà donc un point (.1) qui plaira à nos amis qui roulent en 205 GTI violette avec 2 pots chromés et des jantes 10"... (et la copine assortie, naturellement). Il se feront une joie d'ailleurs, en rentrant du parking de la grande surface, d'allumer leur Plaie Stécheune 12 pour balancer des tonnes de balles sur les copains dans un FPS bien hard (tandis que la copine regarde son téléphone pendant 5 heures). Ce qui est dit aussi : la longueur des câbles d'enceintes. J'ai de la chance, mon carré home ciné fait pile la taille ! Enfin, presque pile. C'est ce qui est rageant, car je dois faire des rallonges pour mieux placer l'ampli, à quelques centimètres ou dizaines de centimètres près… Donc, oui, la longueur est trop juste. A ce sujet, notez que les câbles des enceintes sont de longueurs variables : cela présuppose que l'ampli doit être placé d'un côté ! (A droite ou à gauche). C'est à la fois bien vu, à la fois gênant peut-être (pas pour ma configuration, c'est cool). De la qualité du décodeur 5.1 .......... Oui, il faut un boitier pour décoder le son et l'envoyer via des RCA dans l'ampli. De ce décodeur va dépendre la qualité générale du son, bien sûr, mais aussi le volume maxi que l'on peut espérer de son home ciné. J'avais un système HDMI. Mais il se trouve que même à fond, je sentait une perte possible de puissance. De plus, comme la HIFI et le HDMI ne font vraiment pas bon ménage, en repiquant les sorties FL/FR vers mon système sono, j'avais des parasites. J'avais collé un atténuateur de bruits - qui baissait encore plus le volume vers ma sono, mais pas, bien sûr, vers le home ciné-. Ce branchement, c'était pour avoir aussi le son en 2.0 sur ma sono (qui retransmet dans toutes les pièces sans latence en 2.4 GHz). Ensuite, récemment, j'ai opté pour l'optique (hi hi). Bah… cela a tout changé voyez-vous ! En bien ! Ultra super bien ! Je n'avais jamais remarqué que mon décodeur TV avait une sortie TOSLINK :-/ (Oui, je sais). Pour le coup : meilleur son, meilleur volume, zéro parasite en sortie FL/FR du décodeur fibre. En résumé : votre petit boitier va déterminer un peu la qualité de cet appareil ici commenté. Il est vrai qu'on peut regretter que ce ne soit pas intégré (HDMI/SPDIF en entrée directe). En revanche, on peut choisir son matériel, c'est aussi une très bonne chose, techniquement parlant. Je suis heureux de voir qu'après des années, ce matériel est toujours en vente ici ! C'est un gage de qualité peut-être ? De rapport qualité-prix, c'est certain ! Franchement, je pense qu'avec le modèle 525 "tout court" (bois) vous serez heureux ! En plus, c'est pas le plus cher. Mon prochain modèle, je ne sais pas s'il existe, aura un compresseur et un égaliseur - tous paramétrables - histoire de ne pas avoir à changer le volume en fonction des films/séquences, chaines de TV, les pubs, etc. Sans parler des films dont la musique hurle et les voix sont inaudibles, etc. Mais ça, ça n'a rien à voir avec ce bel ampli (car il assez beau) 5.1 ! Merci, merci :-D \o/ PS. Non, pas de photos cette fois.
Ho letto un commento che mi ha sconvolto (ma non esattamente su questo modello): il 5.1 sarebbe un bluff! LOL Sembra che io sia un mostro, lo saprei, beh! (Ricordo una scena di un film in un ristorante con diverse inquadrature. I movimenti dei camerieri, il rumore delle posate, le parole delle comparse agli altri tavoli, ecc. erano perfettamente posizionati nello spazio, secondo le diverse angolazioni rispetto "al " macchina fotografica, era impressionante, potevo seguire la pellicola chiudendo gli occhi e ritrovarmi sull'esatta inquadratura riaprendoli... Insomma). Ti risparmio i film horror o d'azione! Ci siamo! Qui sono stati segnalati guasti, come la luce blu lampeggiante in modalità sospensione! Sembra un giroscopio della polizia nel soggiorno. No, ma che idea!!! Devi mettere un filtro sul LED per ridurre questa luce sfortunata. Oppure, se non è più in garanzia, cambiare il LED o installare una resistenza. Sul mio modello sopra l'alimentatore c'è una vite sulla quale ci si brucia! Stavo quasi per restituire l'apparecchio, ma l'avevo acquistato con così tanto anticipo che sarebbe stato troppo tardi. Totale: RAS, non si è rotto nulla nell'anno in cui l'ho usato. E la testa della vite è ancora calda... Un'altra cosa: se l'amplificatore viene spento, i volumi vengono ripristinati. Non eccezionale affatto. Costretto a regolare di nuovo tutto con il telecomando (bravo tra l'altro). Trovo che un piccolo ricordo sarebbe stato il minimo, perché impostare 6 volumi + il master è molto, molto complicato... . (I volumi vengono reimpostati a metà per impostazione predefinita). Quindi, ho messo il mio amplificatore su un UPS (inverter) :-D Inoltre, lo protegge elettricamente. Concludi quindi che funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da più di un anno senza problemi (e il 99% delle volte mi dimentico anche di metterlo in stand-by. Lo so, non fa bene al pianeta; ma questo è tutto. .. È colpa del led blu, te lo dico :-) In caso di nuovo reset, c'è da fare uno scambio tra il telecomando E il pannello! Sì, in effetti sono complementari... Tra la selezione della sorgente audio e il formato 2.1/5.1 c'è un po' di confusione tecnica, devo dire. Ma stiamo andando bene! Il suono è buono e potente, niente da dire lì. Super chiaro e tutto. Ma poi, quel dannato subwoofer! Uffa! Impostandolo a zero e posizionandolo su una superficie isolante antivibrazioni, le pareti tremano comunque non appena si spinge un po' il volume. È pesante (pazzesco). Ma "a qualcuno piace" - tranne i vicini - quindi lascio che ognuno si faccia una propria opinione in merito. Non dico che questi bassi eccessivi siano pessimi in termini di qualità acustica, semplicemente troppo forti rispetto a tutti i satelliti. Ecco allora un punto (.1) che farà piacere ai nostri amici che guidano una 205 GTI viola con 2 scarichi cromati e cerchi da 10"... (e la fidanzata abbinata, naturalmente). Saranno felici, inoltre, di tornare da nel parcheggio del supermercato, ad accendere il loro Plaie Stécheune 12 per lanciare tonnellate di palline ai loro amici in un FPS molto duro (mentre l'amica guarda il suo telefono per 5 ore. Si dice anche: la lunghezza dei cavi degli altoparlanti è). per fortuna, il mio quadrato dell'home cinema ha esattamente le dimensioni! Beh, questo è ciò che dà fastidio, perché devo fare delle estensioni per posizionare meglio l'amplificatore, solo pochi centimetri o decine di centimetri... Quindi sì, la lunghezza è troppo stretta A questo proposito, da notare che i cavi degli altoparlanti sono di lunghezza variabile: questo presuppone che l'amplificatore debba essere posizionato su un lato (a destra o! a sinistra). Questo è sia un bene che forse fastidioso (non per la mia configurazione, va bene). ) è necessaria una scatola per decodificare il suono e inviarlo tramite RCA all'amplificatore. Da questo decoder dipenderà, ovviamente, la qualità generale del suono, ma anche il volume massimo che possiamo aspettarci dal nostro home cinema. Avevo un sistema HDMI. Ma si scopre che anche a tutto gas ho avvertito una possibile perdita di potenza. Inoltre, poiché HIFI e HDMI non vanno molto d'accordo, trasferendo le uscite FL/FR al mio sistema audio ho avuto dei parassiti. Avevo attaccato un attenuatore di rumore - che abbassava ancora di più il volume verso il mio impianto audio, ma non, ovviamente, verso l'home cinema -. Questa connessione doveva avere anche l'audio 2.0 sul mio impianto audio (che trasmette in tutte le stanze senza latenza a 2,4 GHz). Poi, di recente, ho optato per l'ottica (ciao ciao). Bene… questo ha cambiato tutto ciò che vedi! Bene! Ultra super buono! Non avevo mai notato che il mio decoder TV avesse un'uscita TOSLINK :-/ (Sì, lo so). Per una volta: suono migliore, volume migliore, zero interferenze nell'uscita FL/FR del decoder in fibra. In sintesi: la vostra piccola scatola determinerà in qualche modo la qualità di questo dispositivo recensito qui. È vero che ci dispiace che non sia integrato (ingresso diretto HDMI/SPDIF). D'altro canto puoi scegliere la tua attrezzatura, il che è anche un'ottima cosa dal punto di vista tecnico. Sono felice di vedere che dopo anni, questo materiale è ancora in vendita qui! Questa è forse una garanzia di qualità? Rapporto qualità-prezzo, questo è sicuro! Francamente penso che con il modello “tutto sommato” 525 (legno) sarai felice! Inoltre, non è il più costoso. Il mio prossimo modello, non so se esiste, avrà un compressore e un equalizzatore - tutti configurabili - in modo da non dover modificare il volume a seconda di film/sequenze, canali TV, spot pubblicitari, ecc. Per non parlare dei film con musica a tutto volume e voci impercettibili, ecc. Ma questo non ha niente a che fare con questo bellissimo (perché è davvero bellissimo) 5.1 amp! Grazie, grazie MrGreen \o/ PS. No, nessuna foto questa volta.
J'ai lu un commentaire qui m'a choqué (mais pas sur ce modèle exactement) : le 5.1 serait du bluff ! LOL Maniaque du son comme je suis, je le saurais, tiens ! (Je me souviens d'une scène de film dans un restaurant avec des plans différents. Les déplacements des serveurs, les bruits de couverts, les paroles des figurants aux autres tables, etc. étaient parfaitement positionnés dans l'espace, selon les angles variables de "la" caméra, c'était saisissant, je pouvais suivre le film en fermant les yeux et m'y retrouver sur le plan caméra exact en les rouvrant… Bref). Je vous passe les films d'horreur ou d'action ! On est dedans ! Des défauts ont été signalés ici, comme le voyant bleu clignotant en mode veille ! On dirait un gyro de police dans le salon. Non mais quelle idée !!! Il faut y mettre un filtre sur la LED pour atténuer cette lumière regrettable. Ou encore, si plus sous garantie, changer la LED ou mettre une résistance. Sur mon modèle, il y a une vis au dessus de l'alimentation sur laquelle on se brûle ! J'ai failli renvoyer l'appareil, mais je l'avais acheté tellement à l'avance qu'il aurait été trop tard. Total : RAS, rien n'a sauté depuis un an que je l'utilise. Et la tête de vis est toujours brûlante… Autre chose : si l'ampli est éteint, les volumes sont réinitialisés. Pas glop du tout. Obligé de tout régler à nouveau avec la télécommande (bien faite d'ailleurs). Je trouve qu'une petite mémoire aurait été un minima, car régler 6 volumes + le master, c'est très très chi... . (Les volumes sont remis à mi course par défaut). Du coup, j'ai mis mon ampli sur un UPS (onduleur) :-D En plus, ça le protège électriquement. Vous en concluez donc qu'il fonctionne H24 depuis plus d'un an sans problème (et 99% du temps, j'oublie de le mettre en veille en plus. Je sais, c'est pas bien pour la planète ; mais s'il n'y avait que cela… La faute à la LED bleue je vous dis :-) En cas de reset encore, il y a un micmac à faire avec la télécommande ET le panneau ! Ouais, ils sont complémentaires en fait… Entre la sélection de la source audio et le format 2.1/5.1 c'est un peu le foutoire technique je dois dire. Mais on s'en sort bien ! Le son est bon et puissant, là, rien à dire. Super clair et tout. Mais alors, ce fichu caisson de basses ! Pouah ! En le mettant à zéro et en le plaçant sur une surface isolante anti-vibrations, les murs tremblent quand-même dès qu'on pousse un peu le volume. C'est du lourd(ingue). Mais "y'en a qui z'aiment" - sauf les voisins - alors je laisse chacun se faire son idée sur le sujet. Je ne dis pas que ces basses démesurées sont mauvaises en terme de qualité acoustique, juste trop fortes par rapport à l'ensemble des satellites. Voilà donc un point (.1) qui plaira à nos amis qui roulent en 205 GTI violette avec 2 pots chromés et des jantes 10"... (et la copine assortie, naturellement). Il se feront une joie d'ailleurs, en rentrant du parking de la grande surface, d'allumer leur Plaie Stécheune 12 pour balancer des tonnes de balles sur les copains dans un FPS bien hard (tandis que la copine regarde son téléphone pendant 5 heures). Ce qui est dit aussi : la longueur des câbles d'enceintes. J'ai de la chance, mon carré home ciné fait pile la taille ! Enfin, presque pile. C'est ce qui est rageant, car je dois faire des rallonges pour mieux placer l'ampli, à quelques centimètres ou dizaines de centimètres près… Donc, oui, la longueur est trop juste. A ce sujet, notez que les câbles des enceintes sont de longueurs variables : cela présuppose que l'ampli doit être placé d'un côté ! (A droite ou à gauche). C'est à la fois bien vu, à la fois gênant peut-être (pas pour ma configuration, c'est cool). De la qualité du décodeur 5.1 .......... Oui, il faut un boitier pour décoder le son et l'envoyer via des RCA dans l'ampli. De ce décodeur va dépendre la qualité générale du son, bien sûr, mais aussi le volume maxi que l'on peut espérer de son home ciné. J'avais un système HDMI. Mais il se trouve que même à fond, je sentait une perte possible de puissance. De plus, comme la HIFI et le HDMI ne font vraiment pas bon ménage, en repiquant les sorties FL/FR vers mon système sono, j'avais des parasites. J'avais collé un atténuateur de bruits - qui baissait encore plus le volume vers ma sono, mais pas, bien sûr, vers le home ciné-. Ce branchement, c'était pour avoir aussi le son en 2.0 sur ma sono (qui retransmet dans toutes les pièces sans latence en 2.4 GHz). Ensuite, récemment, j'ai opté pour l'optique (hi hi). Bah… cela a tout changé voyez-vous ! En bien ! Ultra super bien ! Je n'avais jamais remarqué que mon décodeur TV avait une sortie TOSLINK :-/ (Oui, je sais). Pour le coup : meilleur son, meilleur volume, zéro parasite en sortie FL/FR du décodeur fibre. En résumé : votre petit boitier va déterminer un peu la qualité de cet appareil ici commenté. Il est vrai qu'on peut regretter que ce ne soit pas intégré (HDMI/SPDIF en entrée directe). En revanche, on peut choisir son matériel, c'est aussi une très bonne chose, techniquement parlant. Je suis heureux de voir qu'après des années, ce matériel est toujours en vente ici ! C'est un gage de qualité peut-être ? De rapport qualité-prix, c'est certain ! Franchement, je pense qu'avec le modèle 525 "tout court" (bois) vous serez heureux ! En plus, c'est pas le plus cher. Mon prochain modèle, je ne sais pas s'il existe, aura un compresseur et un égaliseur - tous paramétrables - histoire de ne pas avoir à changer le volume en fonction des films/séquences, chaines de TV, les pubs, etc. Sans parler des films dont la musique hurle et les voix sont inaudibles, etc. Mais ça, ça n'a rien à voir avec ce bel ampli (car il assez beau) 5.1 ! Merci, merci :-D \o/ PS. Non, pas de photos cette fois.
Ho letto un commento che mi ha sconvolto (ma non esattamente su questo modello): il 5.1 sarebbe un bluff! LOL Sembra che io sia un mostro, lo saprei, beh! (Ricordo una scena di un film in un ristorante con inquadrature diverse. I movimenti dei camerieri, il rumore delle posate, le parole delle comparse agli altri tavoli, ecc. erano perfettamente posizionati nello spazio, secondo le diverse angolazioni rispetto "al " macchina fotografica, era impressionante, potevo seguire la pellicola chiudendo gli occhi e ritrovarmi sull'esatta inquadratura riaprendoli... Insomma). Ti risparmio i film horror o d'azione! Ci siamo! Qui sono stati segnalati guasti, come la luce blu lampeggiante in modalità sospensione! Sembra un giroscopio della polizia nel soggiorno. No, ma che idea!!! Devi mettere un filtro sul LED per ridurre questa luce sfortunata. Oppure, se non è più in garanzia, cambiare il LED o installare una resistenza. Sul mio modello sopra l'alimentatore c'è una vite sulla quale ci si brucia! Stavo quasi per restituire l'apparecchio, ma l'avevo acquistato con così tanto anticipo che sarebbe stato troppo tardi. Totale: RAS, non si è rotto nulla nell'anno in cui l'ho usato. E la testa della vite è ancora calda... Un'altra cosa: se l'amplificatore viene spento, i volumi vengono ripristinati. Non eccezionale affatto. Costretto a regolare di nuovo tutto con il telecomando (bravo tra l'altro). Trovo che un piccolo ricordo sarebbe stato il minimo, perché impostare 6 volumi + il master è molto, molto complicato... . (I volumi vengono reimpostati a metà per impostazione predefinita). Quindi, ho messo il mio amplificatore su un UPS (inverter) :-D Inoltre, lo protegge elettricamente. Concludi quindi che funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da più di un anno senza problemi (e il 99% delle volte mi dimentico anche di metterlo in stand-by. Lo so, non fa bene al pianeta; ma questo è tutto. .. È colpa del led blu, te lo dico :-) In caso di nuovo reset, c'è da fare uno scambio tra il telecomando E il pannello! Sì, in effetti sono complementari... Tra la selezione della sorgente audio e il formato 2.1/5.1 c'è un po' di confusione tecnica, devo dire. Ma stiamo andando bene! Il suono è buono e potente, niente da dire lì. Super chiaro e tutto. Ma poi, quel dannato subwoofer! Uffa! Impostandolo a zero e posizionandolo su una superficie isolante antivibrante, le pareti tremano comunque non appena si aumenta un po' il volume. È pesante (pazzesco). Ma "a qualcuno piace" - tranne i vicini - quindi lascio che ognuno si faccia una propria opinione in merito. Non dico che questi bassi eccessivi siano pessimi in termini di qualità acustica, semplicemente troppo forti rispetto a tutti i satelliti. Ecco allora un punto (.1) che farà piacere ai nostri amici che guidano una 205 GTI viola con 2 terminali di scarico cromati e cerchi da 10"... (e la fidanzata abbinata, naturalmente). Saranno felici, inoltre, di tornare dal parcheggio del supermercato, ad accendere la loro Plaie Stécheune 12 per lanciare tonnellate di palline ai loro amici in un durissimo FPS (mentre l'amica guarda il suo telefono per 5 ore. Si dice anche: la lunghezza dei cavi degli altoparlanti è I'). Sono fortunato, il mio quadrato dell'home cinema ha esattamente le dimensioni! Beh, questo è ciò che dà fastidio, perché devo fare delle estensioni per posizionare meglio l'amplificatore, solo pochi centimetri o decine di centimetri... Quindi sì, anche la lunghezza lo è stretto A questo proposito, da notare che i cavi degli altoparlanti sono di lunghezza variabile: questo presuppone che l'amplificatore debba essere posizionato su un lato (a destra o! a sinistra) È sia una cosa buona che forse fastidiosa (non per la mia configurazione, sì). bello) hai bisogno di una scatola per decodificare il suono e inviarlo tramite RCA all'amplificatore. Da questo decoder dipenderà, ovviamente, la qualità generale del suono, ma anche il volume massimo che possiamo aspettarci dal nostro home cinema. Avevo un sistema HDMI. Ma si scopre che anche a tutto gas ho avvertito una possibile perdita di potenza. Inoltre, poiché HIFI e HDMI non si mescolano davvero bene, trasferendo le uscite FL/FR al mio sistema audio ho avuto dei parassiti. Avevo attaccato un attenuatore di rumore - che abbassava ancora di più il volume verso il mio impianto audio, ma non, ovviamente, verso l'home cinema -. Questa connessione doveva avere anche l'audio 2.0 sul mio impianto audio (che trasmette in tutte le stanze senza latenza a 2,4 GHz). Poi, di recente, ho optato per l'ottica (ciao ciao). Bene… questo ha cambiato tutto ciò che vedi! In bene! Ultra super buono! Non avevo mai notato che il mio decoder TV avesse un'uscita TOSLINK :-/ (Sì, lo so). Per una volta: suono migliore, volume migliore, zero interferenze nell'uscita FL/FR del decoder in fibra. In sintesi: la vostra piccola scatola determinerà in qualche modo la qualità di questo dispositivo recensito qui. È vero che ci dispiace che non sia integrato (ingresso diretto HDMI/SPDIF). D'altra parte puoi scegliere la tua attrezzatura, il che è anche un'ottima cosa dal punto di vista tecnico. Sono felice di vedere che dopo anni questo materiale è ancora in vendita qui! Questa è forse una garanzia di qualità? Rapporto qualità-prezzo, questo è sicuro! Francamente penso che con il modello “tutto sommato” 525 (legno) sarai felice! Inoltre, non è il più costoso. Il mio prossimo modello, non so se esiste, avrà un compressore e un equalizzatore - tutti configurabili - in modo da non dover modificare il volume a seconda di film/sequenze, canali TV, spot pubblicitari, ecc. Per non parlare dei film con musica a tutto volume e voci impercettibili, ecc. Ma questo non ha niente a che fare con questo bellissimo (perché è davvero bellissimo) 5.1 amp! Grazie, grazie MrGreen \o/ PS. No, nessuna foto questa volta.
J'ai lu un commentaire qui m'a choqué (mais pas sur ce modèle exactement) : le 5.1 serait du bluff ! LOL Maniaque du son comme je suis, je le saurais, tiens ! (Je me souviens d'une scène de film dans un restaurant avec des plans différents. Les déplacements des serveurs, les bruits de couverts, les paroles des figurants aux autres tables, etc. étaient parfaitement positionnés dans l'espace, selon les angles variables de "la" caméra, c'était saisissant, je pouvais suivre le film en fermant les yeux et m'y retrouver sur le plan caméra exact en les rouvrant… Bref). Je vous passe les films d'horreur ou d'action ! On est dedans ! Des défauts ont été signalés ici, comme le voyant bleu clignotant en mode veille ! On dirait un gyro de police dans le salon. Non mais quelle idée !!! Il faut y mettre un filtre sur la LED pour atténuer cette lumière regrettable. Ou encore, si plus sous garantie, changer la LED ou mettre une résistance. Sur mon modèle, il y a une vis au dessus de l'alimentation sur laquelle on se brûle ! J'ai failli renvoyer l'appareil, mais je l'avais acheté tellement à l'avance qu'il aurait été trop tard. Total : RAS, rien n'a sauté depuis un an que je l'utilise. Et la tête de vis est toujours brûlante… Autre chose : si l'ampli est éteint, les volumes sont réinitialisés. Pas glop du tout. Obligé de tout régler à nouveau avec la télécommande (bien faite d'ailleurs). Je trouve qu'une petite mémoire aurait été un minima, car régler 6 volumes + le master, c'est très très chi... . (Les volumes sont remis à mi course par défaut). Du coup, j'ai mis mon ampli sur un UPS (onduleur) :-D En plus, ça le protège électriquement. Vous en concluez donc qu'il fonctionne H24 depuis plus d'un an sans problème (et 99% du temps, j'oublie de le mettre en veille en plus. Je sais, c'est pas bien pour la planète ; mais s'il n'y avait que cela… La faute à la LED bleue je vous dis :-) En cas de reset encore, il y a un micmac à faire avec la télécommande ET le panneau ! Ouais, ils sont complémentaires en fait… Entre la sélection de la source audio et le format 2.1/5.1 c'est un peu le foutoire technique je dois dire. Mais on s'en sort bien ! Le son est bon et puissant, là, rien à dire. Super clair et tout. Mais alors, ce fichu caisson de basses ! Pouah ! En le mettant à zéro et en le plaçant sur une surface isolante anti-vibrations, les murs tremblent quand-même dès qu'on pousse un peu le volume. C'est du lourd(ingue). Mais "y'en a qui z'aiment" - sauf les voisins - alors je laisse chacun se faire son idée sur le sujet. Je ne dis pas que ces basses démesurées sont mauvaises en terme de qualité acoustique, juste trop fortes par rapport à l'ensemble des satellites. Voilà donc un point (.1) qui plaira à nos amis qui roulent en 205 GTI violette avec 2 pots chromés et des jantes 10"... (et la copine assortie, naturellement). Il se feront une joie d'ailleurs, en rentrant du parking de la grande surface, d'allumer leur Plaie Stécheune 12 pour balancer des tonnes de balles sur les copains dans un FPS bien hard (tandis que la copine regarde son téléphone pendant 5 heures). Ce qui est dit aussi : la longueur des câbles d'enceintes. J'ai de la chance, mon carré home ciné fait pile la taille ! Enfin, presque pile. C'est ce qui est rageant, car je dois faire des rallonges pour mieux placer l'ampli, à quelques centimètres ou dizaines de centimètres près… Donc, oui, la longueur est trop juste. A ce sujet, notez que les câbles des enceintes sont de longueurs variables : cela présuppose que l'ampli doit être placé d'un côté ! (A droite ou à gauche). C'est à la fois bien vu, à la fois gênant peut-être (pas pour ma configuration, c'est cool). De la qualité du décodeur 5.1 .......... Oui, il faut un boitier pour décoder le son et l'envoyer via des RCA dans l'ampli. De ce décodeur va dépendre la qualité générale du son, bien sûr, mais aussi le volume maxi que l'on peut espérer de son home ciné. J'avais un système HDMI. Mais il se trouve que même à fond, je sentait une perte possible de puissance. De plus, comme la HIFI et le HDMI ne font vraiment pas bon ménage, en repiquant les sorties FL/FR vers mon système sono, j'avais des parasites. J'avais collé un atténuateur de bruits - qui baissait encore plus le volume vers ma sono, mais pas, bien sûr, vers le home ciné-. Ce branchement, c'était pour avoir aussi le son en 2.0 sur ma sono (qui retransmet dans toutes les pièces sans latence en 2.4 GHz). Ensuite, récemment, j'ai opté pour l'optique (hi hi). Bah… cela a tout changé voyez-vous ! En bien ! Ultra super bien ! Je n'avais jamais remarqué que mon décodeur TV avait une sortie TOSLINK :-/ (Oui, je sais). Pour le coup : meilleur son, meilleur volume, zéro parasite en sortie FL/FR du décodeur fibre. En résumé : votre petit boitier va déterminer un peu la qualité de cet appareil ici commenté. Il est vrai qu'on peut regretter que ce ne soit pas intégré (HDMI/SPDIF en entrée directe). En revanche, on peut choisir son matériel, c'est aussi une très bonne chose, techniquement parlant. Je suis heureux de voir qu'après des années, ce matériel est toujours en vente ici ! C'est un gage de qualité peut-être ? De rapport qualité-prix, c'est certain ! Franchement, je pense qu'avec le modèle 525 "tout court" (bois) vous serez heureux ! En plus, c'est pas le plus cher. Mon prochain modèle, je ne sais pas s'il existe, aura un compresseur et un égaliseur - tous paramétrables - histoire de ne pas avoir à changer le volume en fonction des films/séquences, chaines de TV, les pubs, etc. Sans parler des films dont la musique hurle et les voix sont inaudibles, etc. Mais ça, ça n'a rien à voir avec ce bel ampli (car il assez beau) 5.1 ! Merci, merci :-D \o/ PS. Non, pas de photos cette fois.
Ho letto un commento che mi ha sconvolto (ma non esattamente su questo modello): il 5.1 sarebbe un bluff! LOL Sembra che io sia un mostro, lo saprei, beh! (Ricordo una scena di un film in un ristorante con diverse inquadrature. I movimenti dei camerieri, il rumore delle posate, le parole delle comparse agli altri tavoli, ecc. erano perfettamente posizionati nello spazio, secondo le diverse angolazioni rispetto "al " macchina fotografica, era impressionante, potevo seguire la pellicola chiudendo gli occhi e ritrovarmi sull'esatta inquadratura riaprendoli... Insomma). Ti risparmio i film horror o d'azione! Ci siamo! Qui sono stati segnalati guasti, come la luce blu lampeggiante in modalità sospensione! Sembra un giroscopio della polizia nel soggiorno. No, ma che idea!!! Devi mettere un filtro sul LED per ridurre questa luce sfortunata. Oppure, se non è più in garanzia, cambiare il LED o installare una resistenza. Sul mio modello sopra l'alimentatore c'è una vite sulla quale ci si brucia! Stavo quasi per restituire l'apparecchio, ma l'avevo acquistato con così tanto anticipo che sarebbe stato troppo tardi. Totale: RAS, non si è rotto nulla nell'anno in cui l'ho usato. E la testa della vite è ancora calda... Un'altra cosa: se l'amplificatore viene spento, i volumi vengono ripristinati. Non eccezionale affatto. Costretto a regolare di nuovo tutto con il telecomando (bravo tra l'altro). Trovo che un piccolo ricordo sarebbe stato il minimo, perché impostare 6 volumi + il master è molto, molto complicato... . (I volumi vengono reimpostati a metà per impostazione predefinita). Quindi, ho messo il mio amplificatore su un UPS (inverter) :-D Inoltre, lo protegge elettricamente. Concludi quindi che funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da più di un anno senza problemi (e il 99% delle volte mi dimentico anche di metterlo in stand-by. Lo so, non fa bene al pianeta; ma questo è tutto. .. È colpa del led blu, te lo dico :-) In caso di nuovo reset, c'è da fare uno scambio tra il telecomando E il pannello! Sì, in effetti sono complementari... Tra la selezione della sorgente audio e il formato 2.1/5.1 c'è un po' di confusione tecnica, devo dire. Ma stiamo andando bene! Il suono è buono e potente, niente da dire lì. Super chiaro e tutto. Ma poi, quel dannato subwoofer! Uffa! Impostandolo a zero e posizionandolo su una superficie isolante antivibrazioni, le pareti tremano comunque non appena si spinge un po' il volume. È pesante (pazzesco). Ma "a qualcuno piace" - tranne i vicini - quindi lascio che ognuno si faccia una propria opinione in merito. Non dico che questi bassi eccessivi siano pessimi in termini di qualità acustica, semplicemente troppo forti rispetto a tutti i satelliti. Ecco allora un punto (.1) che farà piacere ai nostri amici che guidano una 205 GTI viola con 2 scarichi cromati e cerchi da 10"... (e la fidanzata abbinata, naturalmente). Saranno felici, inoltre, di tornare da nel parcheggio del supermercato, ad accendere il loro Plaie Stécheune 12 per lanciare tonnellate di palline ai loro amici in un FPS molto duro (mentre l'amica guarda il suo telefono per 5 ore. Si dice anche: la lunghezza dei cavi degli altoparlanti è). per fortuna, il mio quadrato dell'home cinema ha esattamente le dimensioni! Beh, questo è ciò che dà fastidio, perché devo fare delle estensioni per posizionare meglio l'amplificatore, solo pochi centimetri o decine di centimetri... Quindi sì, la lunghezza è troppo stretta A questo proposito, da notare che i cavi degli altoparlanti sono di lunghezza variabile: questo presuppone che l'amplificatore debba essere posizionato su un lato (a destra o! a sinistra). È una cosa buona e forse fastidiosa (non per la mia configurazione, va bene). ) è necessaria una scatola per decodificare il suono e inviarlo tramite RCA all'amplificatore. Da questo decoder dipenderà, ovviamente, la qualità generale del suono, ma anche il volume massimo che possiamo aspettarci dal nostro home cinema. Avevo un sistema HDMI. Ma si scopre che anche a tutto gas ho avvertito una possibile perdita di potenza. Inoltre, poiché HIFI e HDMI non vanno molto d'accordo, trasferendo le uscite FL/FR al mio sistema audio ho avuto dei parassiti. Avevo attaccato un attenuatore di rumore - che abbassava ancora di più il volume verso il mio impianto audio, ma non, ovviamente, verso l'home cinema -. Questa connessione doveva avere anche l'audio 2.0 sul mio impianto audio (che trasmette in tutte le stanze senza latenza a 2,4 GHz). Poi, di recente, ho optato per l'ottica (ciao ciao). Bene… questo ha cambiato tutto ciò che vedi! Bene! Ultra super buono! Non avevo mai notato che il mio decoder TV avesse un'uscita TOSLINK :-/ (Sì, lo so). Per una volta: suono migliore, volume migliore, zero interferenze nell'uscita FL/FR del decoder in fibra. In sintesi: la vostra piccola scatola determinerà in qualche modo la qualità di questo dispositivo recensito qui. È vero che ci dispiace che non sia integrato (ingresso diretto HDMI/SPDIF). D'altro canto puoi scegliere la tua attrezzatura, il che è anche un'ottima cosa dal punto di vista tecnico. Sono felice di vedere che dopo anni questo materiale è ancora in vendita qui! Questa è forse una garanzia di qualità? Rapporto qualità-prezzo, questo è sicuro! Francamente penso che con il modello “tutto sommato” 525 (legno) sarai felice! Inoltre, non è il più costoso. Il mio prossimo modello, non so se esiste, avrà un compressore e un equalizzatore - tutti configurabili - in modo da non dover modificare il volume a seconda dei film/sequenze, canali TV, spot pubblicitari, ecc. Per non parlare dei film con musica a tutto volume e voci impercettibili, ecc. Ma questo non ha niente a che fare con questo bellissimo (perché è davvero bellissimo) 5.1 amp! Grazie, grazie MrGreen \o/ PS. No, nessuna foto questa volta.
Il rapporto qualità prezzo e' buono anche se le caratteristiche non sono paragonabili a prodotti più blasonati "il prezzo lo dimostra" Il controllo dei 5 volumi è un po' complicato da regolare con il telecomando in dotazione,e quando viene spento dal pulsante di accensione posteriore perde le regolazioni impostate. Una cosa invece molto importante da segnalare è la possibilità di poterlo collegare tramite cavo ottico al segnale in entrata. Per quanto riguarda il suono è nella norma con il prezzo: Direi più che discreto. Io l'ho collegato ad uno smart TV LG 55 pollici 3D con cavo ottico e il risultato è più che soddisfacente. Direi che lo consiglio per ambienti non superiori a 30 metri. ( Un altra cosa importante da sottolineare è la serietà di Amazon) il primo ordine è arrivato non funzionava. Ho eseguito il reso tramite corriere per l'impossibilità di recarmi all'ufficio postale e cosa che molti altri venditori non fanno,mi è stato rimborsato per intero il costo della spedizione. Il giorno seguente è arrivato quello nuovo e funzionante.
Il rapporto qualità prezzo e' buono anche se le caratteristiche non sono paragonabili a prodotti più blasonati "il prezzo lo dimostra" Il controllo dei 5 volumi è un po' complicato da regolare con il telecomando in dotazione,e quando viene spento dal pulsante di accensione posteriore perde le regolazioni impostate. Una cosa invece molto importante da segnalare è la possibilità di poterlo collegare tramite cavo ottico al segnale in entrata. Per quanto riguarda il suono è nella norma con il prezzo: Direi più che discreto. Io l'ho collegato ad uno smart TV LG 55 pollici 3D con cavo ottico e il risultato è più che soddisfacente. Direi che lo consiglio per ambienti non superiori a 30 metri. ( Un altra cosa importante da sottolineare è la serietà di Amazon) il primo ordine è arrivato non funzionava. Ho eseguito il reso tramite corriere per l'impossibilità di recarmi all'ufficio postale e cosa che molti altri venditori non fanno,mi è stato rimborsato per intero il costo della spedizione. Il giorno seguente è arrivato quello nuovo e funzionante.
Leider sind die Kabel der Boxen ziemlich mickrig und kurz. Daher überlege ich mir die Kabel durch richtige auszutauschen. Und gleich die richtige Länge
Sfortunatamente, i cavi delle scatole sono piuttosto gracili e corti. Quindi sto valutando la possibilità di sostituire i cavi con quelli giusti. E la lunghezza giusta
Buen producto calidad precio, se oye bastante bien. Objeciones:cables muy cortos y la luz del subwoofer, increiblemente molesta se queda encendida, al no ser q lo apague de atras. Se controla el volumen de cada altavoz con el mando. Lo volveria a comprar!
Buon prodotto qualità-prezzo, si sente abbastanza bene. Obiezioni: cavi molto corti e la fastidiosissima spia del subwoofer che resta accesa a meno che non la spenga da dietro. Il volume di ciascun altoparlante è controllato con il telecomando. Lo comprerei di nuovo!
Per i soldi che è costato la qualità di suono è piuttosto elevata. Non è certo paragonabile a impianti con casse grandi. Alzando il volume si ha qualche problema con la distorsione dei bassi, ma tutto sommatto sopportabile per una visione di un film a volume medio-alto. Ottima connettività: ingresso ottico adatto per esempio a un estrattore audio dalla HDMI, mentre Bluetooth perfetto per la connessione a Alexa, visto che quando non selezionato, si spegne e si sgancia facendo tornare Alexa in modalità altoparlante interno. Buona anche la regolazione del blanciamento indipendente per ogni altoparlante. Consigliabile!
Per i soldi che è costato la qualità di suono è piuttosto elevata. Non è certo paragonabile a impianti con casse grandi. Alzando il volume si ha qualche problema con la distorsione dei bassi, ma tutto sommatto sopportabile per una visione di un film a volume medio-alto. Ottima connettività: ingresso ottico adatto per esempio a un estrattore audio dalla HDMI, mentre Bluetooth perfetto per la connessione a Alexa, visto che quando non selezionato, si spegne e si sgancia facendo tornare Alexa in modalità altoparlante interno. Buona anche la regolazione del blanciamento indipendente per ogni altoparlante. Consigliabile!
Per i soldi che è costato la qualità di suono è piuttosto elevata. Non è certo paragonabile a impianti con casse grandi. Alzando il volume si ha qualche problema con la distorsione dei bassi, ma tutto sommatto sopportabile per una visione di un film a volume medio-alto. Ottima connettività: ingresso ottico adatto per esempio a un estrattore audio dalla HDMI, mentre Bluetooth perfetto per la connessione a Alexa, visto che quando non selezionato, si spegne e si sgancia facendo tornare Alexa in modalità altoparlante interno. Buona anche la regolazione del blanciamento indipendente per ogni altoparlante. Consigliabile!
Per i soldi che è costato la qualità di suono è piuttosto elevata. Non è certo paragonabile a impianti con casse grandi. Alzando il volume si ha qualche problema con la distorsione dei bassi, ma tutto sommatto sopportabile per una visione di un film a volume medio-alto. Ottima connettività: ingresso ottico adatto per esempio a un estrattore audio dalla HDMI, mentre Bluetooth perfetto per la connessione a Alexa, visto che quando non selezionato, si spegne e si sgancia facendo tornare Alexa in modalità altoparlante interno. Buona anche la regolazione del blanciamento indipendente per ogni altoparlante. Consigliabile!
Sonido y calidad buena. Para verte una película o serie de Netflix en casa está muy bien. Viene minuciosamente empaquetado y envueltos cada altavoz por separado. Fácil instalación, aunque eso sí,tienes que entretenerte un rato en empalmar los cables traseros, pues el cable es muy muy corto.
Buon suono e qualità. Guardare un film o una serie Netflix a casa è fantastico. Ogni altoparlante viene accuratamente imballato e avvolto separatamente. Installazione semplice, anche se sì, bisogna spendere un po' di tempo per giuntare i cavi posteriori, poiché il cavo è molto, molto corto.
Semplice e completo. Audio ingresso digitale collegato alla TV ...come al cinema!
Semplice e completo. Audio ingresso digitale collegato alla TV ...come al cinema!
Klare Kaufempfehlung nachdem ich 2 Systeme vorher hatte die alle Schrott waren und umgehend wieder zurück geschickt werden mussten,darunter eins von Logitech. Der Sound hier beim auna ist 1A und auch die Fernbedienung,mit der man sehr viel einstellen kann, Bässe, Klangintensität etc.! Für den Preis,der Hammer!
Chiara raccomandazione di acquisto dopo che avevo 2 sistemi prima che erano tutti rottami e dovevano essere rispediti immediatamente, incluso uno da Logitech. Il suono qui all'auna è 1A e anche il telecomando, con il quale puoi regolare molto, bassi, intensità del suono ecc.! Per il prezzo, fantastico!
Hat einen super Sond... kein summer... es wird eine 2 geben
Ha un ottimo suono... nessun cicalino... ci sarà un 2
Bonjour....j'ai acheté cet appareil pour améliorer le son d'un ordi....voilà, c'est très bien (pour un ordi) et même pour une tv.....vu son prix ! Au branchement j'ai eu un petit souci à cause d'un câble (que j'ai fini par résoudre) le vendeur m'a fait une remise de 10 € sans rien demander....j'en suis content ! je sais que je pourrais revenir plus tard pour un appareil mieux encore.
Ciao....ho comprato questo apparecchio per migliorare l'audio del computer....ecco, va molto bene (per un computer) e anche per una TV.....considerando il prezzo! Al momento del collegamento ho avuto un piccolo problema a causa di un cavo (che alla fine ho risolto) il venditore mi ha fatto uno sconto di 10€ senza chiedermi nulla....sono contenta! So che potrei tornare più tardi per un dispositivo ancora migliore.
Bonjour....j'ai acheté cet appareil pour améliorer le son d'un ordi....voilà, c'est très bien (pour un ordi) et même pour une tv.....vu son prix ! Au branchement j'ai eu un petit souci à cause d'un câble (que j'ai fini par résoudre) le vendeur m'a fait une remise de 10 € sans rien demander....j'en suis content ! je sais que je pourrais revenir plus tard pour un appareil mieux encore.
Ciao....ho comprato questo apparecchio per migliorare l'audio del computer....ecco, va molto bene (per un computer) e anche per una TV.....considerando il prezzo! Al momento del collegamento ho avuto un piccolo problema a causa di un cavo (che alla fine ho risolto) il venditore mi ha fatto uno sconto di 10€ senza chiedermi nulla....sono contenta! So che potrei tornare più tardi per un dispositivo ancora migliore.
Die Kabel von den hinteren Lautsprecher zu kurz für das System optimal aufzubauen. Aber krach macht das Teil mein Sohn ist zufrieden Damit
I cavi degli altoparlanti posteriori sono troppo corti perché il sistema possa essere costruito in modo ottimale. Ma la parte fa rumore, mio figlio ne è contento
Die Anlage ist gut , einziges Manko die Anschlusskabel sind alle zu kurz . Es ist ratsam gleich Verlängerungen zu bestellen .
Il sistema è buono, l'unico neo è che i cavi di collegamento sono tutti troppo corti. Si consiglia di ordinare subito le estensioni.
Descrizione precisa soprattutto grazie alle foto, per il volume mi aspettavo qualcosa in più, nel complesso buon prodotto facile da usare. Rapporto prezzo qualità buono sc
Descrizione precisa soprattutto grazie alle foto, per il volume mi aspettavo qualcosa in più, nel complesso buon prodotto facile da usare. Rapporto prezzo qualità buono sc
Descrizione precisa soprattutto grazie alle foto, per il volume mi aspettavo qualcosa in più, nel complesso buon prodotto facile da usare. Rapporto prezzo qualità buono sc
Descrizione precisa soprattutto grazie alle foto, per il volume mi aspettavo qualcosa in più, nel complesso buon prodotto facile da usare. Rapporto prezzo qualità buono sc
Auna Musik Anlage sehr gute preise.gute Leistung.
Sistema musicale Auna ottimi prezzi, buone prestazioni.
Me ha encantado su sonido.como en el cine. No me ha gustado que los cables son cortos y que no trae los soportes para colocar en la pared.
Adoravo il suo suono, come nei film. Non mi è piaciuto il fatto che i cavi siano corti e che non sia dotato di staffe da posizionare al muro.
Non sospetta di essere stato ingannato. dentro c'e ' una metafora. Non può esserci un buon suono. L'aspetto normale non è più.
Non sospetta di essere stato ingannato. dentro c'e ' una metafora. Non può esserci un buon suono. L'aspetto normale non è più.
No puedo decir mucho, ya que hace bien poco que los tengo. Por el momento bien, quizás le falta más potencia, peto se escuchan bien y son muy fácil de instalar. La principal característica por los que los compré, fue por tener entrada de audio digital. Lo que añadiría es más longitud de cable para los satélites traseros.
Non posso dire molto perché le ho da poco tempo. Per il momento buone, forse manca più potenza, ma suonano bene e sono molto facili da installare. La caratteristica principale per cui li ho acquistati è stata quella di avere un ingresso audio digitale. Quello che aggiungerei è una maggiore lunghezza del cavo per i satelliti posteriori.
Le produit multimédia n'a pas pu être chargé. Le son est gégniale pour jouer ou regarder un bon film. Livraison au top reçut même 2 jours a l'avance mais les branchement son dur a faire !!! La notice en anglais n'arrange rien ! Trop de câbles ! Atention mais je suis vraiment en colère contre sa en espèrant avertir beaucoup de perssones car les visses du caisson principale chauffe ! Elles sont bouillante au bout de 15-20 minutes ! Donc faire très atention !!!
Impossibile caricare il prodotto multimediale. Il suono è ottimo per giocare o guardare un bel film. La consegna migliore è stata ricevuta anche con 2 giorni di anticipo, ma la connessione è difficile da fare!!! Le istruzioni in inglese non aiutano a nulla! Troppi cavi! Fai attenzione, ma sono davvero arrabbiato per questo, spero di avvisare molte persone perché le viti nella scatola principale si stanno surriscaldando! Sono bollenti dopo 15-20 minuti! Quindi state molto attenti!!!
Le produit multimédia n'a pas pu être chargé. Le son est gégniale pour jouer ou regarder un bon film. Livraison au top reçut même 2 jours a l'avance mais les branchement son dur a faire !!! La notice en anglais n'arrange rien ! Trop de câbles ! Atention mais je suis vraiment en colère contre sa en espèrant avertir beaucoup de perssones car les visses du caisson principale chauffe ! Elles sont bouillante au bout de 15-20 minutes ! Donc faire très atention !!!
Impossibile caricare il prodotto multimediale. Il suono è ottimo per giocare o guardare un bel film. La consegna migliore è stata ricevuta anche con 2 giorni di anticipo, ma la connessione è difficile da fare!!! Le istruzioni in inglese non aiutano a nulla! Troppi cavi! Fai attenzione, ma sono davvero arrabbiato per questo, spero di avvisare molte persone perché le viti nella scatola principale si stanno surriscaldando! Sono bollenti dopo 15-20 minuti! Quindi state molto attenti!!!
Qualità prezzo molto buona, per il suo costo non mi aspettavo molto ed invece devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, qualità del suono ottima, se dura nel tempo potrebbe diventare un best buy, unica pecca a mio avviso il non controllo di alti bassi e medi ma per il resto top, anche il bluetooth va da dio
Qualità prezzo molto buona, per il suo costo non mi aspettavo molto ed invece devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, qualità del suono ottima, se dura nel tempo potrebbe diventare un best buy, unica pecca a mio avviso il non controllo di alti bassi e medi ma per il resto top, anche il bluetooth va da dio
Hört sich vom Klang her gut an.Guter Artikel für das Geld.
Il suono è buono Buon articolo per i soldi.
Ich habe mir diese Anlage als günstiges Heimkino gekauft. Als ich es das erste mal eingeschaltet habe, kam über den optishen Eingang nur ein lautes Dröhnen heraus. In meinen TV-Einstellungen musste ich deswegen von Dolby digital auf PCM umschalten, danach wurde Ton wiedergegeben. PCM ist allerdings ein Stereosignal, welches von allen Boxen wiedergegeben wird, also kein echtes Surround, wie man es sich wünscht/vorstellt. Ich las noch ein wenig nach und entdeckte allerdings auch nicht, das diese Anlage Dolby digital oder ähnliches dekodieren kann. Als Neuling habe ich nicht drauf geachtet, weil ich davon einfach ausging... Hab letztendlich ne Lösung gefunden, aber dazu gleich noch mehr. Beim Auspacken fielen mir Verarbeitungsfehler an der Front des Subwoofers auf. Dort wurde die Lamenierfolie schlecht verklebt. Wirkt nicht sehr hochwertig. Nehm ich persönlich aber hin, weil ich keine Lust auf ein Zurückschicken hatte. Die Fernbedienung wirkt mehr als billig. Man kann logischerweise alle Funktionen bedienen und jede einzelne Box feinjustieren. Das jedoch die IR-LED so ekelig rausguckt, ist ein Design, welches ich noch nie gesehen habe. Zumindest nicht in den letzten 20 Jahren in dieser Preiskategorie. Egal welches Gerät. Pfui. Die Kabel der hinteren Surroundboxen sind, wie schon oft bechrieben, viel zu kurz für normale Wohnzimmer. Als Lösung diente mir eine Chinchverlängerung und passende Adapter um von männlich auf weiblich zu kommen. Ein passendes m/w Chinchkabel war zu teuer oder hatten schlechte Bewertugnen. So konnte ich das Entfernungsproblem ohne Probleme lösen. Das Dolby digital Problem, welches am TV und an meiner XBox One X bestand, konnte ich ebenfalls lösen, aber nicht ohne nochmal zu investieren. Ich kaufte mir einen Dolby digital/dts decoder (hier für ca. 35 Euro) welcher auch das optische Signal auf Chinch umwandelt. Diesen verkabelte ich dann mit dem DVD Eingang der Auna-Anlage und nun wird Dolby digital sehr sauber über die Anlage wiedergegeben. Kleiner Umweg aber es funktioniert. Kleiner Hinweis: Wenn man seinen Fernseher auf Optisch umstellt, kann man nicht mehr über die Fernbedienung des TVs die Lautstärke umstellen, dass geht dann nur noch über die Fernbedienung der Anlage. Ob es Systeme gibt, die es können, kann ich nicht sagen, aber hier ist es definitiv NICHT so. FAZIT: Wer meine Lösungsweg annehmbar findet oder kein richtiges Surround benötigt, kann die Auna-Anlage kaufen, für andere würde ich davon abraten und mir etwas anderes holen. + Preis/Leistung + Feinjustierung der Boxen o kurze Kabel - Verarbeitung - kein echter Surround-Sound über den optischen Eingang
Ho comprato questo sistema come home cinema economico. Quando l'ho acceso per la prima volta, dall'ingresso ottico è uscito solo un forte ruggito. Ecco perché ho dovuto passare da Dolby digital a PCM nelle impostazioni della mia TV, dopodiché è stato riprodotto il suono. Tuttavia, il PCM è un segnale stereo che viene riprodotto da tutti i diffusori, quindi non è un vero surround come si vorrebbe/immagina. Ho letto un po' di più e non ho scoperto che questo sistema può decodificare il Dolby digital o qualcosa di simile. Da principiante, non ci ho prestato attenzione perché l'ho solo supposto ... ho finalmente trovato una soluzione, ma ne riparleremo tra un momento. Durante il disimballaggio, ho notato errori di elaborazione sulla parte anteriore del subwoofer. Il film di laminazione era mal incollato lì. Non sembra di altissima qualità. Personalmente lo accetto perché non me la sono sentita di rimandarlo indietro. Il telecomando sembra più che economico. Logicamente, puoi utilizzare tutte le funzioni e mettere a punto ogni singola casella. Tuttavia, il fatto che il LED IR sembri così disgustoso è un design che non avevo mai visto prima. Almeno non negli ultimi 20 anni in questa fascia di prezzo. Non importa quale dispositivo. Pooh. Come già accennato, i cavi delle scatole surround posteriori sono troppo corti per i normali soggiorni. La soluzione che ho utilizzato è stata un'estensione chinch e adattatori adatti per passare da maschio a femmina. Un cavo cinch m/f adatto era troppo costoso o aveva recensioni negative. Quindi sono stato in grado di risolvere il problema della rimozione senza problemi. Sono stato anche in grado di risolvere il problema Dolby digital che esisteva sulla TV e sulla mia XBox One X, ma non senza investire di nuovo. Ho acquistato un decoder Dolby digital/dts (qui a circa 35 euro) che converte anche il segnale ottico in chinch. L'ho quindi collegato all'ingresso DVD del sistema Auna e ora il Dolby digital viene riprodotto in modo molto pulito tramite il sistema. Piccola deviazione ma funziona. Piccolo consiglio: se si passa alla TV ottica, non è più possibile modificare il volume utilizzando il telecomando della TV, che può essere fatto solo utilizzando il telecomando del sistema. Non posso dire se ci sono sistemi in grado di farlo, ma sicuramente NON è il caso qui. CONCLUSIONE: Chi trova accettabile la mia soluzione o non ha bisogno di un vero e proprio surround può acquistare il sistema Auna, per gli altri lo sconsiglierei e prendere qualcos'altro. + prezzo/prestazioni + regolazione fine delle scatole o cavi corti - elaborazione - nessun vero suono surround tramite l'ingresso ottico
Sono soddisfatto dell'acquisto, il rapporto qualita' prezzo e' decisamente buono. La qualita' del suono e' buona. Il numero di ingressi audio e' davvero notevole e la rende adatta ad utilizzi diversi. Tra le caratteristiche che ho apprezzato (e che non mi aspettavo) vi sono la possibilita' di aggiungere l'eco sull'ingresso dei microfoni (regolabile da telecomando) e soprattutto la possibile selezione tra modalita' 5.1 e 2.1: quando e' collegata all'uscita 5.1 del PC (come nel mio caso) durante la riproduzione di sonoro stereo (tipicamente musica da mp3 o CD) l'uscita audio avviene soltanto sui due canali frontali FL FR con conseguente assenza di bassi dal subwoofer. Impostando la modalita' 2.1, i due canali frontali vengono ridistribuiti su tutti i canali, incluso il subwoofer ed il suono ritorna pieno. Unico appunto la mancanza di memoria sul settaggio dei diversi volumi: quando si riaccende dopo averlo spento dall'interruttore tutte le regolazioni di volume tornano ai valori preimpostati.
Sono soddisfatto dell'acquisto, il rapporto qualita' prezzo e' decisamente buono. La qualita' del suono e' buona. Il numero di ingressi audio e' davvero notevole e la rende adatta ad utilizzi diversi. Tra le caratteristiche che ho apprezzato (e che non mi aspettavo) vi sono la possibilita' di aggiungere l'eco sull'ingresso dei microfoni (regolabile da telecomando) e soprattutto la possibile selezione tra modalita' 5.1 e 2.1: quando e' collegata all'uscita 5.1 del PC (come nel mio caso) durante la riproduzione di sonoro stereo (tipicamente musica da mp3 o CD) l'uscita audio avviene soltanto sui due canali frontali FL FR con conseguente assenza di bassi dal subwoofer. Impostando la modalita' 2.1, i due canali frontali vengono ridistribuiti su tutti i canali, incluso il subwoofer ed il suono ritorna pieno. Unico appunto la mancanza di memoria sul settaggio dei diversi volumi: quando si riaccende dopo averlo spento dall'interruttore tutte le regolazioni di volume tornano ai valori preimpostati.
Pour le prix c est largement suffisant. Le son est très agréable. Seul problème, pour écouter de la musique 2 enceintes si on les débranches comme il est dit ne fonctionne pas. Lolo27
Per il prezzo è più che sufficiente. Il suono è molto piacevole. Unico problema, per ascoltare la musica 2 altoparlanti se li scolleghi come detto non funzionano. Lolo27
Pour le prix c est largement suffisant. Le son est très agréable. Seul problème, pour écouter de la musique 2 enceintes si on les débranches comme il est dit ne fonctionne pas. Lolo27
Per il prezzo è più che sufficiente. Il suono è molto piacevole. Unico problema, per ascoltare la musica 2 altoparlanti se li scolleghi come detto non funzionano. Lolo27
Bassqualität vielleicht ein bisschen zu arg, aber sonst gut. Erfüllt seinen Zweck.
La qualità dei bassi forse è un po' troppo scarsa, ma per il resto buona. Serve al suo scopo.
Le son est très bon pour le prix. Suffisant pour une petite pièce, les câbles étant relativement courts. Points positifs : - Le prix - Le son - La télécommande - Le réglage du volume indépendant pour chaque enceinte Points négatifs : - La longueur des câbles - Pas d'écran indiquant le volume, il faut tout régler à l'oreille
Il suono è molto buono per il prezzo. Sufficiente per una stanza piccola, i cavi sono relativamente corti. Punti positivi: - Il prezzo - Il suono - Il telecomando - Regolazione del volume indipendente per ciascun altoparlante Punti negativi: - La lunghezza dei cavi - Nessuno schermo che indica il volume, bisogna regolare tutto a orecchio
Die soundAnlage ist für diesen Preis absolut ok die Bedienungsanleitung ist zwar kurz und knapp gehalten, aber das anschließen erklärt sich von alleine. Und wenn man dann etwas mit der Fernbedienung rumspielt, hat man ruck zuck alles verstanden. Der Sound ist top. Mein sohn meinte, dass es sich jetzt anhört, als ob man im Kino sitzt. Jede einzelne Box kann man seperat vom Klang her einstellen.
Il sistema audio è assolutamente ok per questo prezzo, le istruzioni per l'uso sono brevi e concise, ma la connessione si spiega da sé. E se poi giochi con il telecomando, capisci tutto in un attimo. Il suono è fantastico. Mio figlio ha detto che ora sembra di stare seduti in un cinema. Il suono di ciascuna casella può essere regolato separatamente.
Le rapport qualité prix est au rendez vous, le son et très bon, manque un peu de bas médium a mon goût. Sur la partie son en général je vous le conseille, par contre concernant la prise optique, elle ne decode pas le dolby, ni le dts. La prise optique fonctionne que pour le 2.1. heureusement pour moi j'avais un décodeur optique RCA sous la main. Cependant le produit reste très bon, comparé à d'autres marques un peu plus chère.
Il rapporto qualità prezzo c'è, il suono è molto buono, manca un po' di gamma medio-bassa per i miei gusti. Per quanto riguarda l'audio in generale lo consiglio, tuttavia per quanto riguarda la presa ottica non decodifica Dolby o DTS. La presa ottica funziona solo per 2.1. per mia fortuna avevo a portata di mano un decoder ottico RCA. Il prodotto rimane comunque molto buono, rispetto ad altri marchi leggermente più costosi.
Le rapport qualité prix est au rendez vous, le son et très bon, manque un peu de bas médium a mon goût. Sur la partie son en général je vous le conseille, par contre concernant la prise optique, elle ne decode pas le dolby, ni le dts. La prise optique fonctionne que pour le 2.1. heureusement pour moi j'avais un décodeur optique RCA sous la main. Cependant le produit reste très bon, comparé à d'autres marques un peu plus chère.
Il rapporto qualità prezzo c'è, il suono è molto buono, manca un po' di gamma medio-bassa per i miei gusti. Per quanto riguarda l'audio in generale lo consiglio, tuttavia per quanto riguarda la presa ottica non decodifica Dolby o DTS. La presa ottica funziona solo per 2.1. per mia fortuna avevo a portata di mano un decoder ottico RCA. Il prodotto rimane comunque molto buono, rispetto ad altri marchi leggermente più costosi.
Installé en 20 min, fonctionne en optique pour ma tv et bluetooth pour Spotify, le son est en adéquation avec le prix, pour regarder un film en 5.1 ou écouter de la musique c'est parfait. Manque plus qu'à recevoir les support pour fixer au mur les Hauts parleurs, heureusement sur Amazon on trouve tout, si vous souhaitez installez les hauts parleurs arrière derrière votre canapé comme il est conseillé de faire avec un 5.1 acheter du cable audio (rouge et noir) en supplément car la longueur est de 5m dans ce pack, si c'est pour un petit espace ça ira dans mon cas c'est un peu court, relativement content de mon achat on va voir maintenant si ça dure dans le temps
Installato in 20 minuti, funziona otticamente per la mia TV e bluetooth per Spotify, l'audio è in linea con il prezzo, per vedere un film in 5.1 o ascoltare musica è perfetto. Tutto quello che manca è ricevere il supporto per fissare le casse al muro, fortunatamente su Amazon troviamo tutto, se vuoi installare le casse posteriori dietro il tuo divano come è consigliato fare con un cavo audio 5.1 acquista cavo audio (rosso e nero) inoltre perché la lunghezza è di 5 m in questo pacchetto, se è per uno spazio piccolo andrà bene nel mio caso è un po' corto, relativamente soddisfatto del mio acquisto ora vedremo se dura nel tempo
Funktioniert wie beschrieben und es ließ ishc auch schnell aufbauen. der klang idt für den Preis top - da kann man nichts sagen. es schaut auch sehr hochwertig und gut aus. ich bin zufrieden. bietet auch verschiedene Funktionen. die Anleitung liegt bei.
Funziona come descritto e ha anche permesso a ishc di configurarsi rapidamente. il suono era ottimo per il prezzo - non si può dire nulla al riguardo. sembra anche di altissima qualità e buono. Sono felice. offre anche varie funzioni. le istruzioni sono incluse.
Per il prezzo pagato va molto bene: unico nella fascia di prezzo ad avere l'ingresso ottico (cavo ottico incluso). Controllo/regolazione per ogni canale sul telecomando che però è un pò lento. Bluethoot ok. Suono discreto: bassi preponderanti, alti carenti, però accettabile. Nessun ronzio. E' stereo anche in in 5.1 (ovviamente non ci sono effetti sorround: del resto non era specificato). Vediamo la resistenza nel tempo. Amazon super: Consegnato con 1 g di anticipo.
Per il prezzo pagato va molto bene: unico nella fascia di prezzo ad avere l'ingresso ottico (cavo ottico incluso). Controllo/regolazione per ogni canale sul telecomando che però è un pò lento. Bluethoot ok. Suono discreto: bassi preponderanti, alti carenti, però accettabile. Nessun ronzio. E' stereo anche in in 5.1 (ovviamente non ci sono effetti sorround: del resto non era specificato). Vediamo la resistenza nel tempo. Amazon super: Consegnato con 1 g di anticipo.
Se siete alla ricerca di un piccolo impianto da salone , di circa.16 mq é perfetto. Naturalmente se avere l orecchio fine e cercate il massimo prendete altro. Cmq suona bene , il bluetooth funziona bene così come il collegamento USB , cavo ottico in dotazione, attenzione, se lo dovete collegare ad una predisposizione sorround a muro dovete farlo modificare da un elettricista visto che i collegamenti dalle casse al subwoofer sono con il cavo jack. Alla fine per 99 euro si acquistano 5 casse più un subwoofer amplificato e tutti i cavi in dotazione , non male. Per le mie esigenze direi ottimo , voto 7
Se siete alla ricerca di un piccolo impianto da salone , di circa.16 mq é perfetto. Naturalmente se avere l orecchio fine e cercate il massimo prendete altro. Cmq suona bene , il bluetooth funziona bene così come il collegamento USB , cavo ottico in dotazione, attenzione, se lo dovete collegare ad una predisposizione sorround a muro dovete farlo modificare da un elettricista visto che i collegamenti dalle casse al subwoofer sono con il cavo jack. Alla fine per 99 euro si acquistano 5 casse più un subwoofer amplificato e tutti i cavi in dotazione , non male. Per le mie esigenze direi ottimo , voto 7
Sistema de sonido surround 5.1 con una gran calidad de sonido, un diseño bonito y muy versátil por su gran variedad de opciones de reproducción de audio (bluetooth, SD, aux,etc). No se le puede pedir nada más por este precio. Muy satisfecho con la compra de este home cinema, ahora podré disfrutar junto con mi proyector del cine en casa.
Sistema audio surround 5.1 con ottima qualità del suono, bel design e molto versatile grazie alla sua ampia varietà di opzioni di riproduzione audio (bluetooth, SD, aux, ecc.). Non puoi chiedere di più per questo prezzo. Molto soddisfatto dell'acquisto di questo home cinema, ora potrò godermi l'home cinema insieme al mio proiettore.
Je dois avouer que je ne m'attendais pas a ça. Une fois les branchements simples terminés, j'ai pu tester ça en le branchant via port optique. Et je dois dire que je suis agréablement surpris par la qualité sonore. Le 5.1 tient son rôle et la basse est bien présente. On peut changer le réglage et passer en 2.1. Pour écouter de la musique c'est top. Pour les films ça fait le boulot aussi plus que correctement. Le niveau sonore est bon. Je n'ai poussé la machine qu à moitié. C'était déjà largement suffisant niveau sonore pour ma pièce.
Devo ammettere che non me lo aspettavo. Una volta completati i semplici collegamenti ho potuto testarlo collegandolo tramite porta ottica. E devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del suono. Il 5.1 fa il suo ruolo e i bassi sono molto presenti. È possibile modificare l'impostazione e andare a 2.1. Per ascoltare la musica è fantastico. Anche per i film fa il suo lavoro in modo più che adeguato. Il livello sonoro è buono. Ho spinto la macchina solo a metà. Il livello sonoro era già più che sufficiente per la mia stanza.
Perfetto per guardare film, giocare ai videogames e ascoltare musica. Il subwoofer attivo comanda i 5 altoparlanti satellitari producendo un suono intenso. Comode le porte USB e SD per ascoltare facilmente i brani Mp3. L'ingresso AUX consente di collegare componenti audio diversi e grazie al Bluetooth è possibile anche ascoltare musica senza cavi. È presente anche il collegamento per due microfoni. Spedizione rapida, prodotto arrivato prima del previsto.
Perfetto per guardare film, giocare ai videogames e ascoltare musica. Il subwoofer attivo comanda i 5 altoparlanti satellitari producendo un suono intenso. Comode le porte USB e SD per ascoltare facilmente i brani Mp3. L'ingresso AUX consente di collegare componenti audio diversi e grazie al Bluetooth è possibile anche ascoltare musica senza cavi. È presente anche il collegamento per due microfoni. Spedizione rapida, prodotto arrivato prima del previsto.
Ecoutez franchement pour le prix, je n'en attendais pas tant ! Je suis bluffé ! De bonne facture, très esthétique, bonne qualité de son , la puissance est largement suffisante pour sonoriser une pièce de 20m2, plein de possibilités avec une télécommande simplifiée. Attention il n'y a pas d'entrée hdmi arc mais les deux sources de types 5.1 et 2.1 en RCA offrent de nombreuses possibilités... Effectivement la filerie pour pour les enceintes arrières est un peu courte mais rien de grave ... prévoir d'acheter des ralonges mâle / femelle RCA... Maintenant il faut voir dans la durée, mais je ne semble pas inquiet. Je viens de le faire fonctionner pendant plusieurs heures et pas de distorsion sonore... Mention spéciale pour le vendeur, avec un double emballage carton très epais, mon matériel à été livré en parfait état et dans le délai annoncé. A acheter les yeux fermés !
Ascolta onestamente per il prezzo, non mi aspettavo così tanto! Sono stupito ! Ben fatto, molto estetico, buona qualità del suono, la potenza è più che sufficiente per suonare una stanza di 20 mq, piena di possibilità con un telecomando semplificato. Si prega di notare che non è presente alcun ingresso arco HDMI ma le due sorgenti di tipo 5.1 e 2.1 in RCA offrono molte possibilità... In effetti il cablaggio per gli altoparlanti posteriori è un po' corto ma niente di grave... pianificare in anticipo l'acquisto di RCA maschio/femmina prolunghe... Ora bisogna vedere a lungo termine, ma non mi sembra preoccupato. L'ho appena utilizzato per diverse ore e nessuna distorsione del suono... Menzione speciale per il venditore, con doppio imballaggio in cartone molto spesso, la mia attrezzatura è stata consegnata in perfette condizioni e nei tempi annunciati. Da acquistare ad occhi chiusi!
A 60€, il y a un un caisson de basse très présent, et 5 petites enceintes de 15W. Pour un usage PC par exemple, ça peut le faire. En revanche, pas de méprise, ce n'est pas un home cinéma, le son est crapoto, les enceintes en MDF super fin, ne sortent que peu d'aigus. Je n'ai pas tenu une semaine avant de rebrancher mes anciennes enceintes hifi. Le son est plus équilibré mais l'ampli reste très grossier. Je mets 4 étoiles car à ce prix, l'ensemble est complet et malgré tous ses défauts, il permet de s'équiper de 5.1 sans casser la tirelire. Si vous avez un peu de sous, je vous le déconseille quand même, il n'y a pas de miracle.
A 60€ c'è un subwoofer molto presente e 5 piccoli altoparlanti da 15W. Per l'uso del PC, ad esempio, può farlo. D'altra parte, attenzione, non è un home cinema, il suono è pessimo, gli altoparlanti MDF super sottili emettono solo un po' di alti. Non ho resistito una settimana prima di ricollegare i miei vecchi altoparlanti hi-fi. Il suono è più bilanciato ma l'amplificatore rimane molto grossolano. Do 4 stelle perché a questo prezzo il set è completo e nonostante tutti i suoi difetti ti permette di equipaggiarti con 5.1 senza spendere una fortuna. Se avete pochi soldi lo sconsiglio comunque, non c'è miracolo.
Tout est dans le titre. Pour ce qui est du son en lui-même, les enceintes ajoutent un peu trop de basses à mon gout, mais je fais partie des gens qui préfèrent les sonorités les plus claires possibles. A vous de voir.
Tutto è nel titolo. Per quanto riguarda il suono in sé, gli altoparlanti aggiungono un po' troppi bassi per i miei gusti, ma sono una delle persone che preferisce i suoni più chiari possibili. Sta a te.
Je cherchais un système 5.1 pour pc et il faut dire que le choix est assez limité aujourd'hui... bien sûr le z906 fait le taf mais mettre plus de 200 euros dans un appareil qui commence à dater sérieusement, pas glop. De plus je cherchais un ensemble avec un caisson de basse avec une taille raisonnable ayant quelques contraintes pour l'installation. J'ai beaucoup hésité avant d'acheter ce set, le prix paraissant trop bas pour que la qualité soit au rendez-vous... que nenni ! Non seulement la finition est très correcte, mais surtout une fois quelques réglages le son est vraiment pas mal couplé à une sound blaster z et la spatialisation au top. Testé avec jeux, films et musiques et franchement pas déçu
Cercavo un sistema 5.1 per PC e c'è da dire che oggi la scelta è abbastanza limitata... certo che lo z906 fa il suo lavoro ma investire più di 200 euro in un dispositivo che inizia seriamente ad essere attuale non va bene. Inoltre cercavo un set con subwoofer di dimensioni ragionevoli con alcuni vincoli di installazione. Ho esitato molto prima di acquistare questo set, il prezzo mi sembrava troppo basso perché la qualità fosse lì... no! Non solo la finitura è molto corretta, ma soprattutto dopo qualche aggiustamento il suono non è davvero male abbinato ad un sound blaster z e alla spazializzazione al top. Testato con giochi, film e musica e francamente non deluso
Je cherchais un système 5.1 pour pc et il faut dire que le choix est assez limité aujourd'hui... bien sûr le z906 fait le taf mais mettre plus de 200 euros dans un appareil qui commence à dater sérieusement, pas glop. De plus je cherchais un ensemble avec un caisson de basse avec une taille raisonnable ayant quelques contraintes pour l'installation. J'ai beaucoup hésité avant d'acheter ce set, le prix paraissant trop bas pour que la qualité soit au rendez-vous... que nenni ! Non seulement la finition est très correcte, mais surtout une fois quelques réglages le son est vraiment pas mal couplé à une sound blaster z et la spatialisation au top. Testé avec jeux, films et musiques et franchement pas déçu
Cercavo un sistema 5.1 per PC e c'è da dire che oggi la scelta è abbastanza limitata... certo che lo z906 fa il suo lavoro ma investire più di 200 euro in un dispositivo che inizia seriamente ad essere attuale non va bene. Inoltre cercavo un set con subwoofer di dimensioni ragionevoli con alcuni vincoli di installazione. Ho esitato molto prima di acquistare questo set, il prezzo mi sembrava troppo basso perché la qualità fosse lì... no! Non solo le rifiniture sono molto buone, ma soprattutto dopo qualche aggiustamento il suono non è davvero male abbinato ad un sound blaster z e alla spazializzazione al top. Testato con giochi, film e musica e francamente non deluso
Ce home cinéma n'est pas destiné aux possesseurs d'ampli home cinéma car les sorties enceintes se branchent sur le caisson avec du RCA une tête. J'ai relié le caisson à mon lecteur Dune (couplé à un vidéo-projecteur), et j'ai gardé 2 enceintes reliées à l'ampli pour le son de derrière. La longueur des câbles pour les enceintes de derrière a été trop court pour chez moi. Il n'y a pas de réglages pour les basses et les aigues, que le volume pour F/S/SW/CEN. Le son est plutôt grave avec des basses assez prononcées, pour une pièce de 25-30m² cela n'est pas gênant. En équivalent ONKYO par ex, c'est 600/700€, soit 10 fois plus cher.
Questo home cinema non è destinato ai possessori di amplificatori home cinema perché le uscite degli altoparlanti sono collegate al subwoofer con una testa RCA. Ho collegato il subwoofer al mio lettore Dune (accoppiato ad un videoproiettore), e ho tenuto collegati 2 altoparlanti all'amplificatore per il suono da dietro. La lunghezza dei cavi per gli altoparlanti posteriori era troppo corta per me. Non ci sono regolazioni per bassi e alti, solo volume per F/S/SW/CEN. Il suono è piuttosto serio con bassi abbastanza pronunciati, per una stanza di 25-30m² questo non è fastidioso. Nell’equivalente ONKYO ad esempio costa 600/700€, ovvero 10 volte di più.
Home cinéma à petit prix mais de très bonne qualité sonore. Design sympa wengé/noir et bonne qualité des matière. La notice n'est pas en français mais les branchements sont simples à réaliser. Il faudra par contre prévoir une rallonge de petit cable audio pour les enceintes arrière car les fils fournis sont un peu court. Au niveau du son, nous sommes étonnés de la qualité qui en ressort, il ne présente aucun souffle ni aucun grésillement. (FR : devant droite FL : devant gauche SR : arrière droite SL arrière gauche CEN : centrale SW : Subwoofer donc l'enceinte qui s'allume. Une fonction prologic qui permet de n'utiliser que les enceintes de devant. Ensuite je conseille de régler indépendamment chaque enceinte (possible via la télécommande) puis de n'utiliser que le réglage d'ensemble pour obtenir le volume souhaité. Une touche Mute pour couper tout en même temps. La télécommande répond parfaitement. Pensez à acheter deux piles AAA pour la télécommande car elles ne sont pas fournies.
Home cinema a basso prezzo ma con un'ottima qualità del suono. Bel design wengè/nero e materiali di buona qualità. Le istruzioni non sono in francese ma i collegamenti sono semplici da realizzare. Tuttavia, dovrai fornire una piccola prolunga del cavo audio per gli altoparlanti posteriori perché i cavi forniti sono un po' corti. In termini di suono, siamo sorpresi dalla qualità che ne esce, non c'è nessun sibilo o crepitio. (FR: anteriore destro FL: anteriore sinistro SR: posteriore destro SL posteriore sinistro CEN: centrale SW: Subwoofer quindi l'altoparlante che si illumina. Una funzione prologica che permette di utilizzare solo gli altoparlanti anteriori. Poi vi consiglio di regolare ogni altoparlante in modo indipendente (possibile tramite il telecomando) quindi utilizzare solo l'impostazione generale per ottenere il volume desiderato. Un pulsante Mute per silenziare tutto contemporaneamente. Il telecomando risponde perfettamente poiché non sono inclusi.