Spedizione & Consegna
I nostri prodotti vengono spediti con diversi partner logistici come UPS, DHL, DPD, GLS. Per articoli di grandi dimensioni, collaboriamo con DACHSER, HES, Rhenus. Solo per spedizioni tramite HES, Dachser riceverai una telefonata per concordare un appuntamento per la consegna.
Nel caso di altri servizi di spedizione (DPD, DHL, ecc.), puoi solo provare a utilizzare le opzioni di modifica nel servizio di tracciamento.
No, dato che la scelta del servizio avviene direttamente in magazzino e dipende fondamentalmente dalle dimensioni dell'imballaggio e dal Paese di consegna. Il nostro obiettivo è assicurare l'arrivo del tuo ordine nel modo più sicuro possibile. Per eventuali domande o commenti, siamo a tua completa disposizione.
Nell'email di conferma che ti abbiamo inviato dopo la spedizione del tuo ordine, trovi tutti i dati di contatto del servizio di spedizioni responsabile.
I nostri partner dei servizi di spedizione HES consegnano il tuo ordine direttamente alla porta di casa. Gli altri servizi di spedizione (DPD, DHL, ecc.) lo fanno di tanto in tanto come cortesia, ma non sono tenuti a consegnare l'ordine alla porta di casa. Ti ringraziamo per la comprensione e non esitare a contattarci in ogni momento per qualunque problema.
Naturalmente i nostri partner che si occupano della spedizione (HES, Dachser) ti chiameranno appena prima della consegna del tuo ordine, per assicurarsi che tu possa riceverlo personalmente. Nel caso di altri servizi di spedizione (DPD, DHL, ecc.) non riceverai una telefonata, ma puoi prepararti alla consegna seguendo le indicazioni sul relativo tracciamento online.
Al momento non possiamo ancora offrire libera scelta per il giorno della spedizione, ti teniamo però sempre al corrente dello stato della tua consegna.
Le informazioni di consegna possono essere modificate solo se il prodotto non è ancora stato approvato per la spedizione e se è stato pagato con bonifico bancario.
Basta contattare il nostro servizio di assistenza ai clienti e modificare le informazioni che desideri. In caso di emergenze, ti preghiamo di rivolgerti ai relativi servizi di spedizione, per valutare la possibilità di eventuali modifiche con poco preavviso.
Al momento non siamo ancora in grado di offrire opzioni Relay. Per ulteriori domande, il nostro servizio di assistenza ai clienti è a tua completa disposizione.
Se qualcosa è andato storto e non hai ricevuto informazioni per il tracciamento del tuo ordine, contatta il nostro chatbot. In questo modo potremo darti aggiornamenti il più rapidamente possibile.
I tempi di spedizione e consegna possono variare molto a seconda del vettore e del paese in cui si effettua la spedizione.
Una volta ricevuta la conferma di spedizione e il numero di tracciamento, il tempo di consegna stimato va dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
Una volta ricevuta la conferma di spedizione e il numero di tracciamento, il tempo di consegna è compreso tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.
Ti invitiamo a controllare regolarmente lo stato della spedizione sul sito web del vettore.
Se la tua spedizione ha più di 3 giorni di ritardo o non hai ricevuto le informazioni di tracciamento dopo il checkout, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, per ricevere assistenza.
Per un ritardo nella consegna di oltre tre giorni, restituzione non autorizzata al mittente o mancanza di avviso relativo al tracciamento, ti preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza ai clienti. In questo modo potremo aiutarti il più rapidamente possibile.
Nel caso in cui dal sistema di tracciamento il tuo pacco risulti consegnato e non hai ancora ricevuto il prodotto, verifica se amici, vicini, colleghi o familiari hanno accettato e firmato la consegna a tuo nome.
Se non riesci a trovare il tuo ordine, ti preghiamo di inviarci l'Affidavit compilato disponibile alla fine di questa pagina, che ci permetterà di avviare un'indagine con il corriere.
Qualcosa è andato storto durante la consegna del tuo ordine? Scusa, ci dispiace davvero! Troviamo una soluzione a tutto!
- hai ricevuto un pacco vuoto o il tuo ordine non è arrivato, ti chiediamo di compilare onestamente il nostro formulario di conferma AFFIDAVIT, firmarlo e inviarcelo per email. Vuoi un prodotto sostitutivo o preferisci un rimborso del prezzo di acquisto? A te la scelta. Se...
- la consegna è incompleta, ti chiediamo di compilare onestamente il nostro formulario di conferma PARTIAL AFFIDAVIT, firmarlo e inviarcelo per email. Al resto ci pensiamo noi!
- Attenzione: siamo tenuti a far presente, che dichiarazioni fasulle possono comportare azioni legali. Una volta che hai stipulato un contratto di deposito con il nostro servizio di spedizioni per la consegna dell'ordine al luogo desiderato, non siamo più nella posizione di accettare il tuo affidavit e dobbiamo segnalare la questione.
Nessun problema! Basta contattare il nostro servizio di assistenza ai clienti. Ti invieranno subito una nuova etichetta per la spedizione di ritorno.