Resi & Rimborsi
Non mettiamo a disposizione materiale d'imballaggio, ma puoi utilizzare tranquillamente delle scatole standard - in fondo vogliamo solo facilitarti al massimo il processo. Hai imballato tutti i componenti della tua consegna? Perfetto. Ora basta coprire o rimuovere del tutto il codice a barre della consegna originaria e il gioco è fatto.
Puoi comunicarci una spedizione di ritorno entro un termine di recesso di 14 giorni, che inizia al momento della ricezione della merce. Nei nostri shop internazionali E-Star e su tutte le piattaforme di e-commerce (ad es. Amazon, eBay, FR MP, etc.) offriamo addirittura 30 giorni. Nei punti vendita dei nostri marchi (Klarstein auna, blumfeldt, Capital Sports) e nei nostri shop E-Star di lingua tedesca in Germania, Austria e Svizzera hai ben 14 giorni per revocare il tuo ordine. Al termine della scadenza, ti restano inoltre 2 anni di garanzia commerciale, in cui ci assumiamo i costi per riparazioni e spedizioni di ritorno del tuo prodotto. Per informazioni più dettagliate sulle condizioni di garanzia commerciale, consulta i rispettivi shop dei nostri marchi.
Se il suo ordine rientra nel periodo di cancellazione, può richiedere una sostituzione o un rimborso senza fornire alcuna ragione. La restituzione dell'articolo ordinato è gratuita.
Puoi registrare un reso online nella pagina dei dettagli del tuo ordine. Lì puoi scaricare e stampare l'etichetta che devi incollare sul pacco.
Se non hai più l'imballaggio originale, puoi usare qualsiasi altra scatola standard per restituire l'articolo.
Assicurati che l'articolo sia protetto e non dimenticare di includere tutti gli accessori e le parti del prodotto e di coprire o rimuovere il codice a barre di consegna originale sulla scatola.
Se l'articolo consiste in pacchetti grandi e ingombranti, sarà consegnato da una compagnia di spedizioni. Il trasportatore ti chiamerà in anticipo per organizzare una data di ritiro. Vi preghiamo di fornirci un numero di telefono valido.
Il vettore per la spedizione sarà assegnato automaticamente e non può essere cambiato. Si prega di controllare il vettore di spedizione sull'etichetta di ritorno che si riceve.
Una volta ricevuto l'articolo, prenderemo automaticamente tutte le disposizioni entro 7-10 giorni lavorativi.
Se hai pagato le spese di spedizione di ritorno, un rimborso non sarà possibile in quanto non hai utilizzato la nostra etichetta di ritorno prepagata per la restituzione.
Durante i 2 anni di garanzia, copriremo sia la riparazione che le spese di spedizione di ritorno del tuo articolo.
Una volta comunicata la spedizione di ritorno, ti inviamo un'apposita etichetta con il codice di spedizione. Con questo codice puoi seguire la spedizione tramite il link di tracciamento.
Hai ricevuto un articolo sbagliato? Scusa, ci dispiace davvero! Tramite la pagina web dei dettagli del tuo ordine puoi richiedere con pochi clic un'etichetta per la restituzione gratuita.
Se hai ricevuto più articoli di quelli che hai ordinato, ti preghiamo di controllare rapidamente la consegna e il numero di pacchi da cui è composta. Tramite il nostro servizio di assistenza ai clienti puoi richiedere con pochi clic un'etichetta per la restituzione gratuita.
Se il danno riguarda solo il tuo pacco e vuoi restituire qualcosa di quell'ordine, puoi utilizzare qualsiasi materiale di imballaggio per la restituzione.
Se scopri un danno al prodotto al momento dell'apertura, ti preghiamo di scattare delle foto e di inviarcele. Potrai richiedere una sostituzione, una riparazione o un rimborso.
Registra il reso online in soli 3 semplici passi:
L'importo sarà disponibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi dalla data di elaborazione della tua richiesta di rimborso.
Non mettiamo a disposizione materiale d'imballaggio, ma puoi utilizzare tranquillamente delle scatole standard - in fondo vogliamo solo facilitarti al massimo il processo. Hai imballato tutti i componenti della tua consegna? Perfetto. Ora basta coprire o rimuovere del tutto il codice a barre della consegna originaria e il gioco è fatto.
Si prega di controllare il fornitore della spedizione sull'etichetta di ritorno che si riceve. Una volta ricevuto l'articolo, prenderemo automaticamente tutte le disposizioni entro 7-10 giorni lavorativi.
Una volta comunicata la spedizione di ritorno, ti inviamo un'apposita etichetta con il codice di spedizione. Con questo codice puoi seguire la spedizione tramite il link di tracciamento.
Se non hai ricevuto l'etichetta per la spedizione di ritorno, basta contattare il nostro servizio di assistenza ai clienti. Il nostro team troverà una soluzione in modo semplice e rapido.
Se vuoi cambiare il tuo reclamo registrato in un rimborso o in un prodotto sostitutivo, basta contattare il nostro servizio di assistenza ai clienti. Il nostro team è a tua completa disposizione.
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Avrai così la possibilità di ottenere una sostituzione o un rimborso.
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